queste sono proprio pecore.. altro che senza stile... ed a mio avviso son quasi i peggioOriginariamente inviata da Nycsm
queste sono proprio pecore.. altro che senza stile... ed a mio avviso son quasi i peggioOriginariamente inviata da Nycsm
Ti quoto pure io...però aggiungere tra quelle che possono piacere anche Cavalli e metterei anche una categoria che piace e non piace che è HydrogenOriginariamente inviata da George Best
a me cavalli piace proprio di rado inveceOriginariamente inviata da Drugo
beh è ovvio son gusti
nn mi piaciono le cose di cavalli xke troppo costose :smt022
che hanno d male le persone senza uno stilepredefinito ma a cui piace cambiare ogni giorno? .......................Originariamente inviata da Nycsm
Se tu avessi letto il messaggio che avevo precedentemente quotato e che per estrema gentilezza aggiungo sotto, avresti capito..Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
Originariamente inviata da /dev/null
si si ho capito pero allora dovevi specificare qualcosa in piu nella frase...
io non ho uno stile manon m sento una merda perche nn ce l'ho...
io non faccio cosi,non odio chi veste d&g,gucci,trussardi,cavalli,ecc ecc (anch'io m vesto d marca)sempre e comunque...
pero m piace variare..
capisci?
(mi sono appena svegliata.. )
ora non ti arrampicare sugli specchi non doveva aggiungere nulla perchè era cn la cronologia dei messaggi che capiviOriginariamente inviata da WEEda-GIULZ
e comunque per stile non si intendeva un tipo standard di vestire, un'appartenenza ad un dato tipo, ma la scelta del vestito in base al gusto... rileggi tutto su !
Cercavo una emoticon con un cuore, ma non l'ho trovata..Originariamente inviata da Akemi