In generale Ralph Lauren, Fred Perry, Tommy, Burberry, Lacoste, sono le marche che preferisco. Odio? La roba truzza.
In generale Ralph Lauren, Fred Perry, Tommy, Burberry, Lacoste, sono le marche che preferisco. Odio? La roba truzza.
Billabong, Quiksilver, Outsider, Diesel, Converse, Volcom, Etnies.
Amo l'EssenzaOriginariamente inviata da Akemi
Odio Diesel
quicksilver, diesel, bear, reef, franklin&marshall, sundek...tutte le marke ke indosso insomma...mha preferisco rich, burberry, d&g, lacoste...ecc......se nn fosse per la lavatrice li indosserei ogni giorno!!
Originariamente inviata da Eloise_Rich
non ti devo che quotare..
Praticamente se esce un vestito fatto di sterco secco, con tanto ti bastone autoinculante, pero' ditro c'e' scritto D&G, allora e' assicurato che lo prendete... wow... si spiegano tante cose
non ci pensare ..forse per le tipe come quell''amica'' di cui ti ho parlato sopra.. ma io personalmente ''filtro tutto''Originariamente inviata da /dev/null
Beh fai bene....non ci pensare Sconvolto ..forse per le tipe come quell''amica'' di cui ti ho parlato sopra.. ma io personalmente ''filtro tutto'' Sconvolto
1) mi fa pena essere come gli altri, se no nascevo coniglio, almeno trombavo
2) E' osceno quanto ti prendano per i fondelli con sta storia delle firme.. dopo ci si chiede perche' va su il Berlusca... le prossime elezioni basta che indossi Rich e che abbia nel simbolo del partito D&G, e lo eleggono secco
benetton, jump, opposite, diesel, fiorucci, calvin klein,
odio billabong
Le persone senza stile fanno così.Originariamente inviata da /dev/null