Intendevo dire che è ovvio che la moda non sia una maglietta con il nome di uno stilista scritto in grande ma, ripensandoci, qualcuno potrebbere credere il contrario...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Intendevo dire che è ovvio che la moda non sia una maglietta con il nome di uno stilista scritto in grande ma, ripensandoci, qualcuno potrebbere credere il contrario...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Ieri ne ho visto uno, in centro, con questa scritta:Originariamente inviata da George Best
D & G
Dovevate vedere come se la tirava..
Originariamente inviata da Nycsm
L'altro giorno a scuola passo davanti ad un gruppo di tartari ( della serie scarpe "della" Prada e felpa Lonsdale) e sento uno che dice ad un altro: "minchia, oggi vado a prendermi una maglia "DELLA" D&G troppo figa".
Il giorno dopo lo rivedo con sta maglia che sembrava un manifesto, mentre la mostrava orgoglioso ai suoi amici...
Incredibile, in effetti certe cose non sono poi così scontate...
Secondo me è lo stesso tipo che ho visto io..Originariamente inviata da George Best
Mmmm.. potrebbe essere. Devo indagare.
Fortuna che sono un cesso o se volevo rimorchiare qui dentro mi conveniva andare a battere per permettermi tutti sti rich/deg/caz/maz
Originariamente inviata da maya
il mio ragazzo ideale l'ho visto ieri...
aveva una maglia a mezze maniche nera (tipo La Coste) con i bottoncini sbottonati ... un paio di jeans e bikkembergs...
moro..occhi scuri...abbronzato... 8)