Intendevo dire che è ovvio che la moda non sia una maglietta con il nome di uno stilista scritto in grande ma, ripensandoci, qualcuno potrebbere credere il contrario...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Intendevo dire che è ovvio che la moda non sia una maglietta con il nome di uno stilista scritto in grande ma, ripensandoci, qualcuno potrebbere credere il contrario...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Ieri ne ho visto uno, in centro, con questa scritta:Originariamente inviata da George Best
D & G
Dovevate vedere come se la tirava..
Originariamente inviata da Nycsm
![]()
![]()
L'altro giorno a scuola passo davanti ad un gruppo di tartari ( della serie scarpe "della" Prada e felpa Lonsdale) e sento uno che dice ad un altro: "minchia, oggi vado a prendermi una maglia "DELLA" D&G troppo figa".
Il giorno dopo lo rivedo con sta maglia che sembrava un manifesto, mentre la mostrava orgoglioso ai suoi amici...![]()
![]()
![]()
Incredibile, in effetti certe cose non sono poi così scontate...
Secondo me è lo stesso tipo che ho visto io..Originariamente inviata da George Best
Mmmm.. potrebbe essere. Devo indagare.
Fortuna che sono un cesso o se volevo rimorchiare qui dentro mi conveniva andare a battere per permettermi tutti sti rich/deg/caz/maz![]()
Originariamente inviata da maya
il mio ragazzo ideale l'ho visto ieri...
aveva una maglia a mezze maniche nera (tipo La Coste) con i bottoncini sbottonati... un paio di jeans
e bikkembergs...
moro..occhi scuri...abbronzato... 8)