ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Per tutte le ragazze fashion

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pauline
    deve essere vetito bene....ma non troppo da vetrina...cioè....dovrebbe avere qualcosa in piu della massa...non so se mi capite...cmq non deve tralasciare i dettagli...
    ti ho capito e ti quoto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eloise_Rich
    amo i ragazzi di due tipi

    camicia elegante, pantaloni neri eleganti, giacche... tipo completo di armani nero oppure di dolce e gabbana... insomma molto elegante.. con occhiali da sole neri.... ecc.. tipo manager in tiro... oppure invece che la camicia con un dolcevita aderente sotto la giacca grigio o nero

    altro stile

    griffatissimi, pantaloni richmond, magliette richmond, dolce e gabbana, armani... snekers griffate stile fighetto house...
    Umm..non sei una che guarda le firme..
    Uno non proprio ricco con te speranze zero,eh?

  4. #23
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    si ma uno ke si vede jeans richmond e maglietta richmond xmè può anche spazzolarmi i vetri della macchina

  5. #24
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    BEH DI CERTO DEVE ESSERE STRAVAGANTE DI SUO..........METTERCI IL SUO TOCCO PERSONALE.....INSOMMA NN DEVE SEGUIRE X FORZA LA MASSA!!! :!: DEVE ESSERE ORIGINALE!!!

  6. #25
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eloise_Rich
    camicia elegante, pantaloni neri eleganti, giacche... tipo completo di armani nero oppure di dolce e gabbana... insomma molto elegante.. con occhiali da sole neri.... ecc.. tipo manager in tiro... oppure invece che la camicia con un dolcevita aderente sotto la giacca grigio o nero
    STILE MAN IN BLACK?

  7. #26
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    STILE MAN IN BLACK?
    No, stile "rappresentante del Folletto (l'aspirapolvere, infatti, quando ti fanno la dimostrazione in casa alla fine si impolverano sempre la bella giacca nera...)

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    No, stile "rappresentante del Folletto (l'aspirapolvere, inftti quando ti fanno la dimostrazione in casa alla fine si impolverano sempre la bella giacca nera...)


  9. #28
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io adoro i ragazzi con maglioncini girocollo di Ralph Lauren, un paio di jeans di D&G,Iceberg.......o un paio di semplici levi's chiari,e poi con le bikkembergs................
    E con la camicia BIanca Di D&G(ne fa certe proprio carine),un paio di jeans chiari e le hogan interactive..........

    E poi mi piacciono i ragazzi con felpe colorate, e poi un giacchino da sopra,sempre jeans e un paio di sneakers.......

  10. #29
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    Io adoro i ragazzi con maglioncini girocollo di Ralph Lauren, un paio di jeans di D&G,Iceberg.......o un paio di semplici levi's chiari,e poi con le bikkembergs................
    E con la camicia BIanca Di D&G(ne fa certe proprio carine),un paio di jeans chiari e le hogan interactive..........

    E poi mi piacciono i ragazzi con felpe colorate, e poi un giacchino da sopra,sempre jeans e un paio di sneakers.......
    Facevi prima a dire che ti piacciono tutti i ragazzi..

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    deve vestirsi come me.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. a tutte le ragazze
    Da vinz47 nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/6/2005, 0:42