con 10.000 euro comprei vestiti per tutto il resto della mia vita!
con 10.000 euro comprei vestiti per tutto il resto della mia vita!
Comprerei quello che più mi piace. Io non vesto mai di marca, quindi credo che non comprerei per forza cose firmate... Quello che mi piace lo prendo.
di preciso nn lo so...
ma sicuramente mi rifarei il guardaroba cn roba dolce e gabbana, gucci, versace, cavalli e altre marche...
mi prenderei un sacco di vestiti ma max 60 € per una maglietta e 80 per gonne o pantaloni
cmq la cifra per dei vestiti è esagerata
passo a prendere il belstaff che ho postato di the aviator.poi vado a comprarmi un bel paio di gucci,passo da vuitton e prendo altre scarpe,poi compro tanti bei vestiti da carlo pignatelli e mi compro anche una tracollina di vuitton per fare ancora tanto shopping,poi vado da liu jo e faccio dei regalini a 2 mie amiche,un bel curiozzo di gucci che mi piace tanto poi vado da dolce e gabbana e da cavalli e gli dico di disegnare dei jeans solo per me...poi mi compro occhiali da sole a bizeffe e forse mi restano ancora un po di soldi....
Io nn comprerei cose d marca... continuerei a comprare nei negozi in cui vado di solito x avere circa 3000 vestiti nuovi (alcuni vestiti xo li comprerei da versace o dior) e non solo circa 30, ma che sono di marca !!!
Tanto sono belli anke gli altri !!!!!!!!!!!!!!!
uhm non ho idee precise li renderei e andrei un po' a spasso per negozzi ben forniti delle firme che preferisco,comprerei anche un regalino per 2 persone si può?
Li farei spendere a mio fratello che praticamente veste solo firme
E farei un regalo a mia mamma, uno a mia zia e uno alla taty. E' tutto.
nudista?Originariamente inviata da 666polly
ke battutaccia... al belstaff mi sa ke farei un pensierino ankio...
ma nn potevano darmeli di sconto al supermercato, così facevo la scorta di roba al cioccolato???
kmq spenderei tt in un negozio nn di roba scadente, ma neanche di grandi firme... insomma tutto sui 20-30€, così mi rifaccio il guardaroba di tt le stagioni
e mi compro le converse prima di tutto
e un bel completino intimo
e tanti orologi colorati :smt050
EDIT:
pardon. avevo letto 1000!!!
dunque qui si, mi butto sul firmatissimo, chissenefrega, ma compro intimo prima di tutto
voglio un completino col corpetto, sul nero.
poi qlks di semplice, tipo rosa
anche qlks di più sportivo come una canotta semplice tutta colorata, in coordinato con uno slip :smt050
insomma, spendo tt in intimo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.