con 10.000 euro comprei vestiti per tutto il resto della mia vita! :lol:
Visualizzazione stampabile
con 10.000 euro comprei vestiti per tutto il resto della mia vita! :lol:
Comprerei quello che più mi piace. Io non vesto mai di marca, quindi credo che non comprerei per forza cose firmate... Quello che mi piace lo prendo. :)
di preciso nn lo so...
ma sicuramente mi rifarei il guardaroba cn roba dolce e gabbana, gucci, versace, cavalli e altre marche...
mi prenderei un sacco di vestiti ma max 60 € per una maglietta e 80 per gonne o pantaloni :roll:
cmq la cifra per dei vestiti è esagerata
passo a prendere il belstaff che ho postato di the aviator.poi vado a comprarmi un bel paio di gucci,passo da vuitton e prendo altre scarpe,poi compro tanti bei vestiti da carlo pignatelli e mi compro anche una tracollina di vuitton per fare ancora tanto shopping,poi vado da liu jo e faccio dei regalini a 2 mie amiche,un bel curiozzo di gucci che mi piace tanto poi vado da dolce e gabbana e da cavalli e gli dico di disegnare dei jeans solo per me...poi mi compro occhiali da sole a bizeffe e forse mi restano ancora un po di soldi....
Io nn comprerei cose d marca... continuerei a comprare nei negozi in cui vado di solito x avere circa 3000 vestiti nuovi (alcuni vestiti xo li comprerei da versace o dior) e non solo circa 30, ma che sono di marca !!!
Tanto sono belli anke gli altri !!!!!!!!!!!!!!!
uhm non ho idee precise li renderei e andrei un po' a spasso per negozzi ben forniti delle firme che preferisco,comprerei anche un regalino per 2 persone si può? :)
Li farei spendere a mio fratello che praticamente veste solo firme :roll:
E farei un regalo a mia mamma, uno a mia zia e uno alla taty. E' tutto. :)
nudista?Quote:
Originariamente inviata da 666polly
:lol: :lol: :lol: :lol:
ke battutaccia... al belstaff mi sa ke farei un pensierino ankio... ;)
ma nn potevano darmeli di sconto al supermercato, così facevo la scorta di roba al cioccolato??? :cry:
kmq spenderei tt in un negozio nn di roba scadente, ma neanche di grandi firme... :) insomma tutto sui 20-30€, così mi rifaccio il guardaroba di tt le stagioni :nice:
e mi compro le converse prima di tutto :D
e un bel completino intimo :D
e tanti orologi :nice: :nice: :nice: colorati :smt050
EDIT:
pardon. avevo letto 1000!!!
dunque qui si, mi butto sul firmatissimo, chissenefrega, ma compro intimo prima di tutto :nice: :nice: :nice:
voglio un completino col corpetto, sul nero.
poi qlks di semplice, tipo rosa :roll:
anche qlks di più sportivo come una canotta semplice tutta colorata, in coordinato con uno slip :smt050
insomma, spendo tt in intimo :nice: