La camicia di seta e le giacche di armani fanno molto..ma senza il porsche non è la stessa cosaOriginariamente inviata da Lantis
La camicia di seta e le giacche di armani fanno molto..ma senza il porsche non è la stessa cosaOriginariamente inviata da Lantis
il prezzo non lo so, ma sicuro faccio spesa da Dolce&Gabbana, Roberto cavalli e Versace
Abiti, gonne(jeans e non), jeans, scarpe coi tacchi e non, aperte e non, sandali, infradito ecc... ne vado troppo matta di sta roba!!!
Originariamente inviata da grimmy
Sì, lo so, è solo una lista parziale.
Prima o poi la completerò...
si xo non sforare 8) xkè ti rimangono circa 2000 euroOriginariamente inviata da George Best
ma mi dici cosa te ne fai della vestsajia di seta? 8)
(ok non sono affari miei 8) )
io li spenderei tutti nele scarpe da ginnastica della nike, le tn o squalo, nn so come dite voi..mi farei una bella collezione
Originariamente inviata da AkemI
Hai presente le vestaglie che si usano sopra il pigiama una volta alzati dal letto? Ecco, quelle...
capito capito... come 6 elegante! :!:Originariamente inviata da George Best
diciamo tutti i colori delle Converse, una bella tuta, qualche zaino coloratissimo e stiloso dell'Eastpack e poi nn so..
Il porsche nero è compreso...Originariamente inviata da SAMO
Bad Boy al completo!
beh io i prezzi non li so.Originariamente inviata da SAMO
Anfibi alti fino al ginocchio dell'Harley Davidson un nuovo paio subito subito immediatamente.
Poi in qualsiasi negozio dove vendono vestiti in pelle e roba in stile dark.