La camicia di seta e le giacche di armani fanno molto..ma senza il porsche non è la stessa cosaOriginariamente inviata da Lantis
La camicia di seta e le giacche di armani fanno molto..ma senza il porsche non è la stessa cosaOriginariamente inviata da Lantis
il prezzo non lo so, ma sicuro faccio spesa da Dolce&Gabbana, Roberto cavalli e Versace![]()
![]()
Abiti, gonne(jeans e non), jeans, scarpe coi tacchi e non, aperte e non, sandali, infradito ecc... ne vado troppo matta di sta roba!!!
Originariamente inviata da grimmy
Sì, lo so, è solo una lista parziale.
Prima o poi la completerò...
si xo non sforare 8) xkè ti rimangono circa 2000 euroOriginariamente inviata da George Best
![]()
ma mi dici cosa te ne fai della vestsajia di seta? 8)
(ok non sono affari miei 8) )
io li spenderei tutti nele scarpe da ginnastica della nike, le tn o squalo, nn so come dite voi..mi farei una bella collezione![]()
Originariamente inviata da AkemI
Hai presente le vestaglie che si usano sopra il pigiama una volta alzati dal letto? Ecco, quelle...
capito capito... come 6 elegante!Originariamente inviata da George Best
:!:
diciamo tutti i colori delle Converse, una bella tuta, qualche zaino coloratissimo e stiloso dell'Eastpack e poi nn so..
Il porsche nero è compreso...Originariamente inviata da SAMO
Bad Boy al completo!
beh io i prezzi non li so.Originariamente inviata da SAMO
Anfibi alti fino al ginocchio dell'Harley Davidson un nuovo paio subito subito immediatamente.![]()
Poi in qualsiasi negozio dove vendono vestiti in pelle e roba in stile dark.