La comodità dell'anfibio è che non esiste più il concetto di "stai attento a dove metti i piedi"
Son più da goth i tuoi comunque, troppo arzigogolati.
L'anfibio deve essere grezzo.
E mai lavarlo, mi raccomando >_>
La comodità dell'anfibio è che non esiste più il concetto di "stai attento a dove metti i piedi"
Son più da goth i tuoi comunque, troppo arzigogolati.
L'anfibio deve essere grezzo.
E mai lavarlo, mi raccomando >_>
veramente sono + da blackster.. cmq sono comodissimi...l'unico problema è ke sono pesanti...pesano 3kg tutti e 2...Originariamente inviata da Trent
all'inizio mi sembrava di avere 2 mattoni al posto dei piedi
Lover, una curiosità:
ma gli anelli te li togli per dormire? Se si quanto tempo ci metti a reindossarli la mattina???
N.B.: Guarda che skerzo, mi sei molto simpatico!!
Originariamente inviata da princy
sono brutti! troppo vistosi e poi non si addicono al mio modo di vestire! cmq...tu vai in giro vestito così? con gli anelli...ecc???Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da JIMI :-)
ah me piacciono...belli ...ma nn penso ke starei mai bene cn degli anfibi così!!!...sono già piccola..se poi devo metterm delle scarpone così ai piedi...ehehe... io ho degli anfibi normali!!...
...guarda ke cmq c'è molta gente ke s veste così....beh magari dipende dalle zone...ma cmq dove vado a scuola io..ce ne sono!!... ...
ma cmq dipende da ke musica ascolti...e tutto il resto....
Quelli particolari come quelli postati mi piacciono solo da vedere, addosso a me non riuscirei mai a portarli
Se mai li dovessi comprare prenderei quelli più semplici e meno pesanti
Quella foto l'ho scattata 2 anni fa...non metto + anelli....cmq mi vesto sempre di nero...tutto qua.. è l'unico "colore" nei vestiti ke mi piace..Originariamente inviata da JIMI :-)
non mi piacciono proprio per niente
Originariamente inviata da winnie