La comodità dell'anfibio è che non esiste più il concetto di "stai attento a dove metti i piedi"
Son più da goth i tuoi comunque, troppo arzigogolati.
L'anfibio deve essere grezzo.
E mai lavarlo, mi raccomando >_>
La comodità dell'anfibio è che non esiste più il concetto di "stai attento a dove metti i piedi"
Son più da goth i tuoi comunque, troppo arzigogolati.
L'anfibio deve essere grezzo.
E mai lavarlo, mi raccomando >_>
veramente sono + da blackster..Originariamente inviata da Trent
cmq sono comodissimi...l'unico problema è ke sono pesanti...pesano 3kg tutti e 2...
all'inizio mi sembrava di avere 2 mattoni al posto dei piedi![]()
Lover, una curiosità:
ma gli anelli te li togli per dormire? Se si quanto tempo ci metti a reindossarli la mattina???![]()
![]()
N.B.: Guarda che skerzo, mi sei molto simpatico!!
Originariamente inviata da princy
sono brutti! troppo vistosi e poi non si addicono al mio modo di vestire! cmq...tu vai in giro vestito così? con gli anelli...ecc???Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da JIMI :-)
ah me piacciono...belli...ma nn penso ke starei mai bene cn degli anfibi così!!!...sono già piccola..se poi devo metterm delle scarpone così ai piedi...ehehe...
io ho degli anfibi normali!!...
![]()
...guarda ke cmq c'è molta gente ke s veste così....beh magari dipende dalle zone...ma cmq dove vado a scuola io..ce ne sono!!......
ma cmq dipende da ke musica ascolti...e tutto il resto....![]()
Quelli particolari come quelli postati mi piacciono solo da vedere, addosso a me non riuscirei mai a portarli![]()
Se mai li dovessi comprare prenderei quelli più semplici e meno pesanti![]()
Quella foto l'ho scattata 2 anni fa...non metto + anelli....cmq mi vesto sempre di nero...tutto qua..Originariamente inviata da JIMI :-)
è l'unico "colore" nei vestiti ke mi piace..
non mi piacciono proprio per niente
Originariamente inviata da winnie