cazzo anch'io adoro le new rock.
Ho un paio di reactor al ginocchio.
Sono mitiche....
cazzo anch'io adoro le new rock.
Ho un paio di reactor al ginocchio.
Sono mitiche....
mi piacciono e ne ho un paio..
Li preferirei molto più semplici.
ho vissuto tutto il periodo del liceo con gli anfibi, ti capisco benissimo! Ma ad un certo punto ti stancherai e li conserverai nella scarpiera come ho fatto io... anche se non li ho mai buttati!
Io indosso solo anfibi. Anche io li trovo comodissimi, ci si può fare di tutto. E un giorno, quando lavorerò, forse mi potrò permettere un bel paio di New Rock *-*
cry anfibi cry
dopo 2 anni di avventure(hammerfall,stratovatious,metalcamp07 tutti e 7 i giorni)agabus e una fracca di altri concerti ieri sera...data del tragico evento 30 settembre alle 10 circa...mentre pogavo mi è partita la placca di ferro che credo tenga unita la suola ...insomma non ho + la parte di gomma sotto...cry cry cry...beh che custen 35 euro nè..mica 2mila^^ domani li ricompro ^^ cmq quelli nn li butterò mai uhauhauha
eheh anche io sono anfibiomane... solo che quel tipo di cui hai messo la foto nn fa per me, io ho solo magnum, anfibi da militare (grazie ziooo) e anfibi della polizia (zioooooooooo)
cmq... dove caz**o hai trovato quegli anelli ?? nel mio paese li vendono ma fanno cagare, sono tipo "giocattolo"..
a me non piacciono...
io adoro gli anfibi :smt050 però i miei sono più semplici...e li metto solo d'inverno