La comodità dell'anfibio è che non esiste più il concetto di "stai attento a dove metti i piedi"
Son più da goth i tuoi comunque, troppo arzigogolati.
L'anfibio deve essere grezzo.
E mai lavarlo, mi raccomando >_>
Visualizzazione stampabile
La comodità dell'anfibio è che non esiste più il concetto di "stai attento a dove metti i piedi"
Son più da goth i tuoi comunque, troppo arzigogolati.
L'anfibio deve essere grezzo.
E mai lavarlo, mi raccomando >_>
veramente sono + da blackster.. :) cmq sono comodissimi...l'unico problema è ke sono pesanti...pesano 3kg tutti e 2...Quote:
Originariamente inviata da Trent
all'inizio mi sembrava di avere 2 mattoni al posto dei piedi :lol:
Lover, una curiosità:
ma gli anelli te li togli per dormire? Se si quanto tempo ci metti a reindossarli la mattina??? :lol: :lol:
N.B.: Guarda che skerzo, mi sei molto simpatico!!
Quote:
Originariamente inviata da princy
sono brutti! troppo vistosi e poi non si addicono al mio modo di vestire! cmq...tu vai in giro vestito così? con gli anelli...ecc???Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:shock: :shock: :shock: :? :? :? :| :| :|
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
ah me piacciono...belli :ok: ...ma nn penso ke starei mai bene cn degli anfibi così!!!...sono già piccola..se poi devo metterm delle scarpone così ai piedi...ehehe... :lol: io ho degli anfibi normali!!... :)
...guarda ke cmq c'è molta gente ke s veste così....beh magari dipende dalle zone...ma cmq dove vado a scuola io..ce ne sono!!... ;) ...
ma cmq dipende da ke musica ascolti...e tutto il resto.... ;)
Quelli particolari come quelli postati mi piacciono solo da vedere, addosso a me non riuscirei mai a portarli :lol:
Se mai li dovessi comprare prenderei quelli più semplici e meno pesanti :)
Quella foto l'ho scattata 2 anni fa...non metto + anelli....cmq mi vesto sempre di nero...tutto qua..:) è l'unico "colore" nei vestiti ke mi piace..Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
non mi piacciono proprio per niente
Quote:
Originariamente inviata da winnie