mio papà me l'ha fatto in anticipo x' poi lui va via tra poco e mi ha preso il lettore dvd che legge tutto(dvd, divx, xvid, mp3 ecc..), ne avevo bisogno!
mia mamma nn so, spero dei soldi che mi vado a prendere io quello che voglio
mio papà me l'ha fatto in anticipo x' poi lui va via tra poco e mi ha preso il lettore dvd che legge tutto(dvd, divx, xvid, mp3 ecc..), ne avevo bisogno!
mia mamma nn so, spero dei soldi che mi vado a prendere io quello che voglio
mio padre mi ha regalato le mazze nuove di golf con la sacca e mi ha preso la tessara di socia al club
mia madre mi paga l'intervento al seno
poi una 20ina di regali impacchettati sotto l'albero
il mio boy mi ha preso i cuscini di play boy e un paio di scarpe di raso nere di paciotti.. divine!
BMW M3 CLS ......
Originariamente inviata da Eloise_Rich
Anch' io avro i soldi
I SOLDI 8)
A me regalano il pearcing e credo una camicia... ma poi si vedrà...
tutti coi soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me fa un pò tristezza...
le nonne mi danno i soldi ma gli altri mi comprano qualcos,cioe quelle cose che nomino stupende in un det.negozio qualche giorno prima ...
cosi loro son contenti e credono di avermi fatto una sorpresa e intanto io ho quello che desideravo
mah... io devo dire sinceramente che non l'ho mai pensata così...Originariamente inviata da martina
in fondo loro facendoti un regalo comprano la tua felicità anche solo per un istante, allora tanto vale che il regalo te lo vai a scegliere te... se poi metti che sbagliano il colore o un altro particolare? Tu devi andare lì, riportarlo e fartelo cambiare... allora tanto vale che vai lì e te lo scegli te...
io mi sono già praticamente regalato 2/3 accessori per il pc... per un totale di 300€ circa...
un letto ad una piazza e mezza con lenzuola cuscini ecc. ecc. (già ccomprato domani lo costruisco che bello) e un cellulare nokia che fà la foto