mio papà me l'ha fatto in anticipo x' poi lui va via tra poco e mi ha preso il lettore dvd che legge tutto(dvd, divx, xvid, mp3 ecc..), ne avevo bisogno!
mia mamma nn so, spero dei soldi che mi vado a prendere io quello che voglio ;)
Visualizzazione stampabile
mio papà me l'ha fatto in anticipo x' poi lui va via tra poco e mi ha preso il lettore dvd che legge tutto(dvd, divx, xvid, mp3 ecc..), ne avevo bisogno!
mia mamma nn so, spero dei soldi che mi vado a prendere io quello che voglio ;)
mio padre mi ha regalato le mazze nuove di golf con la sacca e mi ha preso la tessara di socia al club
mia madre mi paga l'intervento al seno
poi una 20ina di regali impacchettati sotto l'albero
il mio boy mi ha preso i cuscini di play boy e un paio di scarpe di raso nere di paciotti.. divine!
BMW M3 CLS ...... ;)
:o :roll:Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
Anch' io avro i soldi ;)
I SOLDI 8)
A me regalano il pearcing e credo una camicia... ma poi si vedrà... :lol:
tutti coi soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me fa un pò tristezza...
le nonne mi danno i soldi ma gli altri mi comprano qualcos,cioe quelle cose che nomino stupende in un det.negozio qualche giorno prima ...
cosi loro son contenti e credono di avermi fatto una sorpresa e intanto io ho quello che desideravo
mah... io devo dire sinceramente che non l'ho mai pensata così...Quote:
Originariamente inviata da martina
in fondo loro facendoti un regalo comprano la tua felicità anche solo per un istante, allora tanto vale che il regalo te lo vai a scegliere te... se poi metti che sbagliano il colore o un altro particolare? Tu devi andare lì, riportarlo e fartelo cambiare... allora tanto vale che vai lì e te lo scegli te... ;)
io mi sono già praticamente regalato 2/3 accessori per il pc... per un totale di 300€ circa...
un letto ad una piazza e mezza con lenzuola cuscini ecc. ecc. (già ccomprato domani lo costruisco che bello) e un cellulare nokia che fà la foto ;)