Ne faceva Hello Kitty, però ora non saprei.
Ne aveva una mia sorella l'altro giorno in macchina..
Ne faceva Hello Kitty, però ora non saprei.
Ne aveva una mia sorella l'altro giorno in macchina..
Originariamente inviata da Liqua
Non c'avevo pensato!
Un negozio di spose???
Però che vergogna entrare solo per il diadema
E poi dopo divento triste se vedo gli abiti
uahuahuhah sicome mi conoscono quando mi hanno vista entrare mi fanno
"maria ma non ti aspettavamo così presto...." gòiel'ho spiegato e mel'hanno venduta volentieri generalmente le vendono con gli abiti ma se le vendono senza a loro poco costa riordinarle
una amica è fissata come te!!! lei vuole tutti gli accessori di tarina tarantino.
guarda sul sito.. anche da swarovski trovi qualcosa ma i prezzi credo siano molto alti,cmq su e bay tempo fa avevo visto qualcosa a prezzi stracciati!!cmq ti do dei link www.tarinatarantino.com e www.swarovski.com
Vero, la Tarantino fa delle cose adorabili!! :smt050
Originariamente inviata da Minnie
Mi sono innamorata di tutte quelle pucciose da mettere nei capelli :smt050
...altro che Peter Pan...io sono peggio :smt011
Mi sa che siamo nella stessa situazione...io comprerei tutto!!!
SPero NoN siA ColPa MiA!!
Te vendono na roba che di marca la paghi 8000euro a 5 euro e poi te lamenti del materiale? secondo te perchè costa cosi poco?(a parte lo sfruttamento della manodopera... bastardi[che poi sono cose che fanno anche molti porci schifosi stilisti e poi te appioppano le cose a 1000000])...Originariamente inviata da Akemi
Ce ne sono a tonnellate da Claire's,di tutti i tipi,bellissime e neanche troppo care..intorno ai10 euro!!
Solo una piccola cosa...non penso ci sia questa catena di negozi in Italia
è un negozio di bigiotteria dove penso di aver passato maggior parte della mia vita(quando sono all'estero)...bellissimo