io la porto spesso, m fa 'figo'.
molte xò ancora non la considerano un accessorio unisex...
cosa ne pensate?
io la porto spesso, m fa 'figo'.
molte xò ancora non la considerano un accessorio unisex...
cosa ne pensate?
non è questione di maschile o femminile, è questione che mi sembra proprio fuori luogo, anche perchè ho sempre le calze come tutte le persone sane di menteOriginariamente inviata da Be_Arctic
chi t ha inculcato questi preconcetti medievali?Originariamente inviata da John Galliano
fosse x quelli come te saremmo ancora alle donne che nn portano i pantaloni...
il 'diverso' aiuta a crescere...
ma che cazzo stai dicendo? ma lo sai con chi stai parlando? con uno che quando va a ballare in certi posti si mette il rossetto, la matita e il maskara, metto tranquillamente i jeans con le paillettes sui lati, con uno che legalizzerebbe i matrimoni gay e darebbe perfino loro i figli in adozione e tu cosa dici? che io vivo di preconcetti medievaliOriginariamente inviata da Be_Arctic
la questione è che so distinguere il diverso dal ridicolo, ed uno in giro senza scarpe è ridicolo, perchè antigienico e pericoloso... nella migliore delle ipotesi per strada è pieno di polvere, mozziconi di sigarette e qualche rifiuto qua è là. .
Originariamente inviata da John Galliano
x me è ridicolo legalizzare i matrimoni gay (non le unioni e le adozioni su cui sono d'accordo)...ma d certo nn t dò del deficiente x questo...
quindi x favore un po' + d rispetto x le opinioni altrui
intendevo le unioni, in ogni caso parli di rispetto e mi dai del maschilista legato a preconcetti medievali (cosa che tral'altro è chiaramente falsa)Originariamente inviata da Be_Arctic
ok,ok, faccio autocriticaOriginariamente inviata da John Galliano
la cavigliera lo trovo un accessorio davvero molto carino, xo su una donna...su un uomo lo trovo parekkio sgradevole
nei ragazzi nu mi piace
dipende dalla forma della cavigliera...
se inizia ad avere dei fiorellini o dei cuoricini non mi piace sui ragazzi...