io la porto spesso, m fa 'figo'.
molte xò ancora non la considerano un accessorio unisex...![]()
cosa ne pensate?
io la porto spesso, m fa 'figo'.
molte xò ancora non la considerano un accessorio unisex...![]()
cosa ne pensate?
non è questione di maschile o femminile, è questione che mi sembra proprio fuori luogo, anche perchè ho sempre le calze come tutte le persone sane di menteOriginariamente inviata da Be_Arctic
chi t ha inculcato questi preconcetti medievali?Originariamente inviata da John Galliano
fosse x quelli come te saremmo ancora alle donne che nn portano i pantaloni...
il 'diverso' aiuta a crescere...
ma che cazzo stai dicendo? ma lo sai con chi stai parlando? con uno che quando va a ballare in certi posti si mette il rossetto, la matita e il maskara, metto tranquillamente i jeans con le paillettes sui lati, con uno che legalizzerebbe i matrimoni gay e darebbe perfino loro i figli in adozione e tu cosa dici? che io vivo di preconcetti medievaliOriginariamente inviata da Be_Arctic
![]()
la questione è che so distinguere il diverso dal ridicolo, ed uno in giro senza scarpe è ridicolo, perchè antigienico e pericoloso... nella migliore delle ipotesi per strada è pieno di polvere, mozziconi di sigarette e qualche rifiuto qua è là. .
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
x me è ridicolo legalizzare i matrimoni gay (non le unioni e le adozioni su cui sono d'accordo)...ma d certo nn t dò del deficiente x questo...
quindi x favore un po' + d rispetto x le opinioni altrui
intendevo le unioni, in ogni caso parli di rispetto e mi dai del maschilista legato a preconcetti medievali (cosa che tral'altro è chiaramente falsa)Originariamente inviata da Be_Arctic
ok,ok, faccio autocriticaOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
la cavigliera lo trovo un accessorio davvero molto carino, xo su una donna...su un uomo lo trovo parekkio sgradevole
nei ragazzi nu mi piace![]()
dipende dalla forma della cavigliera...
se inizia ad avere dei fiorellini o dei cuoricini non mi piace sui ragazzi...