Mi hanno chiamato da Milano per un provino che si terrà Venerdì.
Sono uno spirito libero e mi sono sempre vestito come mi sentivo, ma da quello che mi hanno detto a Milano sono molto formali sul vestire e potrebbe essere il motivo per cui i provini sono sempre andati male, anche perché considerano la serietà nel vestire la serietà che si dedicherebbe al lavoro che potrebbero offrirti, vi mostro una foto degli abiti che avrei in mente, mi dite se vanno bene per favore? Io purtroppo non me ne intendo molto:
Mi sono dovuto cucire una toppa sul cavallo, ma mentre ce li ho addosso e mentre cammino non si dovrebbe vedere, se si vedesse pensate sarebbe un guaio? Gli altri jeans che ho sarebbero invernali, non mi sembrerebbe proprio il caso...
Qualcuno sa dirmi inoltre se per il tipo di lavoro la cravatta sarebbe un optional adeguato o se peggiorerebbe le cose? Premetto che non so fare il nodo e se mi venisse male potrebbe rivelarsi un punto a sfavore piuttosto che a favore presumo.
Riguardo alla barba pensavo di andarci del tutto rasato, io siccome la odio e me la rado sempre del tutto, però forse considerano più maturo qualcuno che magari si lascia baffi e pizzetto? Ad ogni modo sarebbero troppo corti per Venerdì da passare per lasciati crescere da parecchio tempo, inoltre non so se stonerebbe col proporre come optional la mia voce speciale da bambino, visto che stanno facendo delle selezioni e dato che a Milano non hanno veri bambini doppiatori pensavo di propormi anche per quel tipo di ruoli, oppure pensate che anche quello potrebbe essere considerato poco serio, in un ambiente come Milano dove la serietà è tutto?