Ma a quelle non conviene stare sui marciapiedi, qualcuno si potrebbe fermare con la macchina e chiedere: ''quanto vuoi?'' :lol:
Visualizzazione stampabile
Ma a quelle non conviene stare sui marciapiedi, qualcuno si potrebbe fermare con la macchina e chiedere: ''quanto vuoi?'' :lol:
Mi sarò persa qualche passaggio: chi ha detto che 'ste tipe sono sgualdrine contro morale per come si vestono?
farebbero solo la figura degli imbecilli, li voglio vedere fare simili uscite in un locale oppure a piedi per strada, magari quando accanto ci sono altri tizi, anche il loro ragazzo
molti stili più estremi, anche cyber-gothic, sono da locale (anche da serata industrial), in giro si vestono diversamente
anche se esistono ragazze più sfacciate e spregiudicate, con un bel caratterino, che girano anche con le calze a rete e stili più spinti, fregandosi dei commenti degli altri
in ogni caso, una che veste in modo succinto non è per forza una facile, magari veste così per moda ed è una narcisa con una concezione della sessualità più rigida di chi veste in modo più coperto, quindi si diverte anche a ricevere simili commenti non acuti
questo perchè la morale estetica è diversa da quella sessuale, quindi può benissimo accadere che una ragazza dal bel fisico che ama metterlo in mostra nei locali gotici sia estremamente rigida sessualmente
e si diverta a mandare a quel paese i vari mosconi che le stanno attorno e ci provano, si zerbinano, li tratta come stracci da brave profumerie
stile classico, più elegante
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...51242c67d455e1
altri più succinti
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...b38394300d7991
queste potrebbero girare anche così, la prima è un misto gotico/dark metropolitano, anche se gli stivali della seconda sono più da locale
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...6da8db0be34f30
Penso che le foto possono bastare ormai, l'abbiamo capito lo stile. Sono ripetitive.
direi di no, esistono tanti sottogeneri che vengono mischiati spesso fra loro
di fatto esistono innumerevoli stili personali
curioso poi che lo si dica, visto che fino a pochi giorni fa si era sottolineato che c'erano poche foto di stili più classici e che fosse tutto un bordello gotico (erroneamente, è che oggi tante ricorrono all'industrial legato all'omonima musica, e ci sono tanti stili da locale),
sono certo che non fossero solo provocazioni
le uniche cose ripetitive in queste discussioni sugli stili gotici, anche dal vivo, sono le castronerie e solite battutine da parte di chi non conosce quel mondo
e il problema è che possono provenire anche da chi segue lo stile solo per moda e per gioco, come passatempo, quindi non conosce bene all'interno quell'ambiente, senza nessun interesse passione diversa dal comune, quantomeno riferibile a quell'ambito, tantomeno musicale
stile estremo anche se non per il vestiario
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...842ca234e827fa
Hai ragione Sou, è bello il vestito che mi hai mostrato.
Alcune sono da grattata di maroni quando le incroci per strada,tipo l'ultima che hai postato,altre sembrano dei mignottoni da combattimento,io riassumerei tutto ricordandovi che carnevale è a febbraio e solo per un paio di settimane.
anche zelig lo fanno solo in tv, è chiaro che chi si veste così mette in conto castronerie pregiudizi o battutine, se ne fregano
l'ultima è perfetta (per me), e chi usa stili più classici può benissimo vestirsi meglio di altri colorati
io trovo più da circo quelle che si vestono da suora in giro, fanno le moraliste, criticano chi si veste in modo succinto e poi in privato fanno di peggio
- - - Aggiornamento - - -
una che veste in modo succinto non è per forza una ragazza facile, magari lo fa solo per moda o perchè narcisa, può essere più rigida sessualmente di chi veste tutta coperta
prova a dire nei locali gotici che una con stili estremi è una mignottona dark, anche in presenza del loro ragazzo o di altri, non incontrerai molto supporto
https://scontent-b-vie.xx.fbcdn.net/...52&oe=546B771B
ecco tre mignottone dark da combattimento, ma perchè non lo sento mai quando ci sono io, vorrei anch'io ridere delle loro battute
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...0e78e3db2bfe23
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...59c857f016c15e
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...1ffd7ca94f126d
Mi ero sempre tenuta a debita distanza da sto topic, perchè consapevole che qui avrei trovato solo poemi sousukiani e culi dark xD
Ma dato che stamattina mi sono svegliata presto e non avevo un benemerito cazzo da fare ho deciso di entrarci, non l'avessi mai fatto :|
Soprattutto perchè sebbene mi aspettavo di trovare immagini scioccanti non avrei mai creduto che si potesse arrivare al livello dei tipi dark postati da Angol Mois, la mascolinità fatta persona proprio :lol:
Durante la lettura delle ultime sette o otto pagine (perchè non sono così pazza da leggermi ventisei pagine di sta roba) sono stata più volte sul punto di buttarmi dalla finestra, di vomitare, di avere crisi di panico e di mettermi a sentire a tutto volume Gigi D'Alessio. Ma incredibilmente, sebbene ad un certo punto fossi veramente sul punto di cedere, SONO RIUSCITA AD ARRIVARE ALLA FINE! E dopo aver letto l'ultimo post e visto le ultime quattro tizie dark sono andata immediatamente su youtube, ho alzato il volume delle casse a palla e ho messo questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=Jmd4OLzhQw0
:lol::lol:
Vabbè scherzi a parte xD
Dopo aver fatto tutta sta fatica e essere arrivata fin qui credo sia giusto dare un giudizio serio su sta moda gotica xD
IO non mi ci vestirei mai come queste tizie delle immagini di Sou, manco sotto minaccia di una pistola, manco se solo per andare in un locale dove stanno tutti vestiti così. PERO' QUESTO E' SOLO UN MIO PARERE. E non mi pare giusto dire, solo perchè a me non piace il loro modo di vestire, che queste vanno vestite con i sacchi della spazzatura addosso xD
Sono in parte d'accordo sul fatto che quelli che abbracciano questi stili lo fanno perlopiù per passare da alternativi e distaccarsi dalla massa, ma che in realtà finiscono solo per far parte di un'altra massa più piccola in cui si vestono e si comportano tutti nello stesso modo.
In ogni caso però per come la vedo io, ognuno si veste come cazzo gli pare, quindi anche se a me non piace la "moda gotica" io non mi sento nessuno per dire che fa schifo in generale. A me non piace e io così non mi ci vesto, punto. Questo però non vuol dire che chi ci si veste per me è un coglione a prescindere. Come non vuol dire che chi si veste casual o con un look "normale", come me, è per forza una persona con una mentalità comune che si adegua ai gusti della massa xD
non è così, quello vale per le modaiole, per gli altri no, viene loro spontaneo amare il mondo gotico perchè abbraccia una mentalità alternativa
e quel mondo esalta proprio l'individuo, le sue peculiarità, quindi va contro i gruppi omologati, l'appiattimento creato da una massa, piccola o grande
gli stili sono tanti mischiati fra loro, come in quel mondo ci sono persone con varie concezioni in campo sessuale o interessi, quindi ognuno ragiona con la propria testa e si crea il suo stile personale, senza imitare gli altri
esistono persone alternative senza passione per il gotico, ma quest'ultimo è una sottocultura alternativa per eccellenza, quindi attira spesso persone creative o alternative (che amano interessarsi alle cose, andare contro i luoghi comuni, pregiudizi, moralismi di facciata etc...), o quantomeno quest'ultime se vestono con stili comuni difficilmente la detestano o la criticanoQuote:
In ogni caso però per come la vedo io, ognuno si veste come cazzo gli pare, quindi anche se a me non piace la "moda gotica" io non mi sento nessuno per dire che fa schifo in generale. A me non piace e io così non mi ci vesto, punto. Questo però non vuol dire che chi ci si veste per me è un coglione a prescindere. Come non vuol dire che chi si veste casual o con un look "normale", come me, è per forza una persona con una mentalità comune che si adegua ai gusti della massa xD
l'ho notato anche sul lavoro o in giro, colleghe che provenivano da ambienti artistici o che avevano delle idee/visioni delle cose diverse da altre colleghe simpatizzavano per il gotico
gli imbecilli ci sono ovunque, sia nel gotico che tra chi veste con stili comuni,
alcuni stili estremi comunque sono da locale (sono giovani e si divertono), quindi puoi trovare la stessa ragazza che nel locale aveva calze a rete mezza nuda girare per strada con uno stile classico, magari vestita meglio e più curata di un'altra colorata che non va mai nei locali dark
questo perchè il gotico ha una forte componente estetica e stili di ogni tipo, anche più classici ed eleganti, quindi non è così raro che attiri anche ragazze che si curano molto, che hanno del gusto nel vestirsi con un forte senso estetico
nemmeno con gli stili più classici eleganti? ci sono pure quelli nei locali, nemmeno se sousuke ti offrisse succhi di frutta gratis?
guarda che non tutti nei locali dark sono vestiti allo stesso modo, anche perchè gli stili sono mischiati fra loro, nè tutti vanno lì solo per bere ubriacarsi e fare i pirla
per esempio, pure nelle serate in cui risuona l'industrial ballabile cupo ipermartellante che spacca i timpani (quindi con anche ragazze che usano stili estremi industrial/cyber-gothic, tarantolate che bevono di tutto)
puoi trovare stili classici e semplici di tutti i tipi, anche casual misto a dark
anche dei sousuke, che non si conciano come ragazzini (al limite qualche divisa militare nera classica, per trasmettere moderazione e pacatezza)
quelli della vecchia guardia che fin dagli anni 80 seguono tale mondo, ormai assuefatti a questo ambiente, a tutte queste ragazze modaiole che mostrano la mercanzia con culetti e cosce al vento (fanno bene eh, sul mercato deve esserci trasparenza per scegliere meglio), che non lo fa per moda ma che davvero ha certe inclinazioni/interessi, amano bere solo succhi di frutta, odiano ballare e tutte le varie cagatine che possono fare i ragazzi giovani,
sono lì solo perchè è il loro habitat naturale e per stare in compagnia di persone con mentalità simili o della loro musica
persino persone vestite con stili comuni ma solo di nero, che sono lì solo per fare una serata alternativa, non hanno passione per il gotico e poi il giorno dopo tornano a vestirsi colorate
anche imbucati intrusi che sono lì solo per circuire qualche ragazza dark, invano, per poi farsi trattare dalle stesse come stracci
Signore pietà!!
Sou è tutto molto semplice e chiaro.
Ma per semplificartelo ulteriormente ti farò una specie di schemino, contento? xD
Tu sei dark
Io non sono dark
Tu ti vesti solo di nero
Io mi vesto colorata
Tu non andresti mai in un locale con camicia bianca e jeans
Io non ci andrei mai vestita come quelle delle tue foto
Tu non andresti mai in una discoteca o in un pub dove suonano house e commerciale
Io non andrei mai in un locale cyber gotico o come cazzo si chiama
Tu non ti abbronzeresti neanche sotto tortura
Io d'estate vado al mare quasi tutti i giorni
SIAMO OPPOSTI IN TUTTO PUNTO E BASTA!
Con questo non voglio dire che quelli che si vestono o comportano come te sono tutti idioti. Io non amo i tuoi gusti ma li rispetto come ho detto, se tu facessi lo stesso invece di cercare di convincere tutti quanti che il dark è faighissimo con sti cacchio di post in blablaese, credo che faresti la felicità di molti qui dentro, me per prima xD
Blablaese :lol:
Sousuke è un pò prolisso....
ma anche no, semplicemente argomento, alcuni temi richiedono articolazione
quindi dipende dai contesti, per uno abituato a battutine di una riga sarò prolisso, per altri uno che articola in modo normale il discorso, i quali riterranno troppi brevi gli altri messaggi
prima ero ironico all'inizio, lo so che a te non interessa ma io facevo un discorso in generale
ti svelo un segreto, sousuke non è un fanatico del gotico, va spesso d'accordo anche con persone (ragazze incluse) che sono l'opposto di lui, su tutto, pure le abbronzate colorate, persone a cui non interessa il gotico
per esempio sono in stretta confidenza con una tipa della palestra abbronzata e colorata, solare
pensa che strano questo mondo, e di ragazze che amano il nero o che amano ballare una parte dell'industrial, senza la passione per il gotico, ce ne sono a bizzeffe
infatti in quei locali vanno persone di tutti i tipi come ho detto, anche chi vuole passare una serata diversa dal solito (non sono mica messe nere), non solo i dark
l'intento è discuterne, non convincere, anche se su alcune questioni possono esserci aspetti obiettiviQuote:
Con questo non voglio dire che quelli che si vestono o comportano come te sono tutti idioti. Io non amo i tuoi gusti ma li rispetto come ho detto, se tu facessi lo stesso invece di cercare di convincere tutti quanti che il dark è faighissimo con sti cacchio di post in blablaese, credo che faresti la felicità di molti qui dentro, me per prima xD
quello che tu chiami blablaese si chiama argomentare, e non posso limitarmi a due righette se l'argomento richiede un discorso più articolato, ho il grave difetto di saper usare bene la lingua (non tale per alcune...), pazienza
poi se qui dentro questo mi farà passare, erroneamente, per prolisso o amante del blablaese me ne farò una ragione, non ci dò grande importanza perchè so che per altri sarò uno che scrive normale, e le righette troppo brevi
sexy queste maglie semi-trasparenti, che mostrano l'eventuale intimo sottostante
https://scontent-a-ord.xx.fbcdn.net/...8d&oe=547EAF90
se sei così contraria a stili troppo succinti
perchè allora nell'ultima foto che hai caricato (nel tuo profilo) sembri avere una minigonna e mostri le gambe?
per carità non fraintendere, l'esteta sousuke ritiene che il corpo discreto vada valorizzato anche con stili meno coperti se una può permetterselo, approva lo stile più succinto se le gambe sono magre, ma tant'è
Perché una cosa è uscire in minigonna o con una maglietta più scollata e un'altra è uscire coi copri capezzoli e le culotte.
Che domanda stupida da fare.
che osservazione non precisa, quelli sono stili estremi da locali, mica vanno in giro così
non è stupida, è sempre uno stile molto succinto, lei non criticava solo chi si copriva i capezzoli col nastro adesivo ma in genere tutti gli stili poco coperti,
perchè allora ha messo una minigonna che mostra bene le gambe?
io lo so il perchè anche se diverse non lo diranno/ammetteranno mai, ed è uno dei motivi per cui le ragazze amano il gotico, tutte precisine attente a ogni dettaglio, anche a mostrare una parte del fisico se decente, perchè no
vanità, uno dei miei peccati preferiti
http://images.movieplayer.it/images/...volo-51297.jpg
Ma l'osservazione è precisa sì, andare per locali vuol dire andare in giro, non è che stanno vestite così in casa. Poi molte di quelle foto dagli stili eccessivi sono state scattate all'aperto, se non sbaglio proprio quella col collare e le x sui capezzoli.
Tutte sono brave ad avere lo sguardo delle persone addosso se vano in giro col culo di fuori e le tette di fuori, anche una ragazza solo passabilmente decente attira lo sguardo di un uomo se si mette una minigonna che le copre a stento le natiche e una maglietta che va bene a Barbie, la vera bellezza è essere belle e attirare l'attenzione anche in jeans e maglietta o comunque con abiti che non abbiano buchi e tagli dovunque. Tutte son brave a essere fighe truccate ad "arte" e (s)vestite così. Liberissime loro di conciarsi così e sentirsi fighe e dar sfogo alla vanità, liberissima io di pensare che il 90% delle tipe che hai postato sono volgari e per niente attraenti.
un conto è un locale fatto apposta per certi look, un altro girare ovunque così, gli stili estremi sono da locali, il fatto che siano foto scattate per strada (magari per book fotografici) è ininfluente, quelle che girano così sono comunque eccezioni, le più spregiudicate, che fanno comunque bene a provocare il pregiudizio e la morale finta perbenista (poi chi critica in privato magari fa di peggio)
la volgarità non ha nessun nesso con ciò che attrae fisicamente, a meno che si sottintenda una morale estetica per essere attraenti e belle, cioè il concetto di bellezza vada oltre la fisicità
non tutte le ragazze possono permettersi di fare le narcise per farsi osservare, una ragazza carina con un bel fisico attrae se mostra il corpo, il cesso no, anzi provoca l'effetto opposto
e di ragazze che amano il gotico, con buon senso estetico e stili classici senza conciarsi, ce ne sono abbastanza,
d'altra parte è uno stile usato anche dalla moda ufficiale alternativa per adulti con stilisti veri, piena di dettagli, quindi non è certo adatto solo alle ragazzine che vogliono conciarsi come zombie
un altro stile classico gotico
quanta volgarità, quanto poco buon gusto mostrare le cosce al vento così, con la minigonna e le autoreggenti
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...a1fd439ee170cf
No guarda sei di un ridicolo assurdo, pur di tirare acqua al tuo mulino travisi il senso di quello che uno dice. Tra conciarsi come molte tipe delle tue foto e mettere una semplice minigonna o un abito scollato c'è un abisso! Chi ha mai detto che mostrare le gambe è volgare, ma se alla minigonna ci aggiungi le calze a rete stracciate, la maglietta corta e scollata, il trucco pesante e i capelli colorati diventa eccessivo e per me volgare. Quella della tipa è una semplice minigonna, non è volgare perché tutto è ben bilanciato, che poi a me piaccia o no è ininfluente, ma di certo non vado a dire che è volgare o spudorata!
L'alternativa alla maggior parte dell'abbigliamento che hai postato non è l'abito monacale, eh.
alla faccia del ben bilanciato e non volgare spudorata, quella dell'ultima foto ha calze a rete autoreggenti che si vedono e minigonna, stile piuttosto succinto che mostra una buona parte del corpo
se quella si piegasse in avanti sarebbe un bel vedere da dietro http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif, e scommetto che tante finte perbeniste avrebbero da ridire
sta di fatto che usare la minigonna è uno stile non moderato, non coperto come coi pantaloni o gonna lunga, esattamente come quello di altre postate con la minigonna
infatti, tranne gli stili estremi, le altre non hanno tutte calze a rete strappate, hanno solo un look diverso che a te non piace, ma ad altre sì
stesso discorso per il trucco pesante o i capelli colorati, per te sono volgari, per altre no
tra l'altro una può risultare più volgare con una classica minigonna e trucco/capelli normali, anzichè calze strappate trucco pesante e capelli colorati, se la minigonna è piuttosto corta
Molti degli stili che hai postato, come Temperance ha detto giustamente, sono più o meno "normali". Nel senso, saranno alternativi quanto vuoi, o magari saranno troppo succinti per qualcuno (esiste anche gente che per scelta non porta scollature o minigonne, sono affari loro), ma penso che la maggior parte delle persone non ci troverebbero nulla di discutibile in una ragazza che si veste così.
Mi riferisco a stili come l'ultimo che hai postato, o similari.
Se poi dici che quella ragazza potrebbe piegarsi a 90° in mezzo la strada e mostrare il culo a tutti... Beh, probabilmente se lo fa ha dei problemi mentali. Una cosa del genere non è normale, non lo sarebbe neanche con i jeans, e non è neanche una "provocazione" (a meno che tu non sia Mel Gibson in Braveheart) per scandalizzare i "finti pervenisti" (trad. qualsiasi persona di buon senso).
Io non sono di certo una suora, a volte mi vesto con abiti anche molto più striminziti di quelli, ovviamente mi fa piacere mettere in evidenza alcune parti del mio corpo, ma per favore, se un giorno mi vedrete a culo all'aria nel bel mezzo della piazza del mio paese, chiedete il TSO.
beh insomma, a me è capitato di far entrare nell'atrio di una palestra una conoscente dark diciamo vestita in modo abbastanza estremo, che sedeva sul divano in attesa che io finissi,
beh ho sentito commenti di tutti i tipi, anche pesanti sul fatto che mostrasse una parte del corpo..., dei geni poi a dirli in mia presenza dato che si poteva intuire dal look che fosse qualcuna con le mie stesse tendenze,
ma niente di male, sono abituato come anche lei, i maschi che dicono così tra loro in pubblico poi sono gli stessi che mandano a loro messaggini interessati, a me tutto questo diverte
poi dipende anche dalle aree, in ogni caso se una va in giro con minigonna e quelle calze a rete autoreggenti richiama di sicuro l'attenzione, specie se ha delle belle cosce
e qualcuna direbbe "ma va che svergognata" :lol:
ma è anche proprio per questo che una dovrebbe vestirsi così, per gustarsi questi commenti
tanto chi ama lo stile gotico ha già messo in conto i possibili pregiudizi e commenti altrui di tutti i tipi, quindi non ci dà più di tanto peso
se quella ragazza si piegasse davvero in un bar o per strada con persone intorno avrebbe la mia totale approvazione, a me piacciono le ragazze anormali "deviate", depravate, scostumate, malate di mente etc... per altriQuote:
Se poi dici che quella ragazza potrebbe piegarsi a 90° in mezzo la strada e mostrare il culo a tutti... Beh, probabilmente se lo fa ha dei problemi mentali. Una cosa del genere non è normale, non lo sarebbe neanche con i jeans, e non è neanche una "provocazione" (a meno che tu non sia Mel Gibson in Braveheart) per scandalizzare i "finti pervenisti" (trad. qualsiasi persona di buon senso).
Io non sono di certo una suora, a volte mi vesto con abiti anche molto più striminziti di quelli, ovviamente mi fa piacere mettere in evidenza alcune parti del mio corpo, ma per favore, se un giorno mi vedrete a culo all'aria nel bel mezzo della piazza del mio paese, chiedete il TSO.
ovviamente una con simili stili succinti non dovrebbe piegarsi in avanti apposta, ma a causa di situazioni particolari che inducono a certe posizioni
in ogni caso anche qui non me la sento di considerare anormale una che lo facesse apposta, tantopiù con i jeans che coprono tutto, mi strapperebbe solo un sorriso e basta
al limite solo un po' esibizionista
beh a parte quelle vestite come valchirie da marciapiede , quelle più classiche alla fine non vestono così da battona xD c'è 'dark' e 'dark', come c'è la battona non dark.
ma anche se vestissero da sporcaccione dark non vedrei il problema, che gli altri critichino e giudichino quanto vogliono, tanto loro hanno messo in conto simili commenti, continueranno a vestirsi così
e fanno bene, tanto una può essere solo narcisa, e magari l'altra più coperta fa di peggio in privato
ma si, l'abito non fa il monaco XD
sì ma nel mondo odierno, basato sull'immagine, l'abito fa il monaco, eccome, l'impressione è tutto, pochi hanno voglia/capacità di approfondire, andare oltre
ed ecco che quindi si confonde la morale sessuale con quella estetica, si pensa che una con stile molto succinto sia una poco di buono, una facile, e non magari una narcisa rigida che ama solo mostrare il suo bel fisico, mentre quella tutta coperta che fa la moralista magari fa di peggio nel privato
anche questo è uno dei motivi per cui alcune ragazze gotiche usano stili estremi (qualcuna più spregiudicata anche per girare), per provocare questi pregiudizi, e se ne fregano altamente dei commenti altrui, anzi tutto fa brodo e ti ridono in faccia, si divertono
un valido motivo per litigare e fare le acide, viva le vampire sporcaccione svergognate :ok:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...8db428002e2ebb