Visualizzazione stampabile
-
Sì, ma mettendo da parte le "provocazioni sterili"... la mia non è una provocazione, è una domanda. E vorrei una risposta che non sia "non rispondo alle provocazioni". Perchè, stavolta, veramente non c'è provocazione, in quello che ho detto.
Quindi, riquoto per la terza volta. E continuerò, eh.
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?
-
ma guarda @Temperance che non sei mica tu a dire quando è una provocazione e quando una domanda...eh no!
-
Quote:
Lantis
ma guarda @
Temperance che non sei mica tu a dire quando è una provocazione e quando una domanda...eh no!
Cuccia e zitto, tu, so seria mo u.u
-
Voi non capite un cazzo,la svastica è un sacco fashion per l'A/I 2015.
-
Quote:
Tyler Durden
Io so' coerente nel mandarti affanculo tesò. Quess'è, si dice dalle parti mie.
Fare cagnara online? se io vedo un coglione vestito così chiamo la polizia. Eccerto, io non mi posso fa le canne ma tu puoi girà con la svastica facendo finta di niente, l'hai imparata bene la canzoncina.
infatti non gira così, è uno stile da book o locale, per noi sono coglioni altre persone, quelli che usano simili stili possono essere acculturati e intelligenti
poi in rete anche un bambino di 12 anni può mandare a quel paese chiunque e darsi un tono magari con un 40 enne, e dire qualunque cosa senza senso, anche a chi magari è un ingegnere o ha specifiche preparazioni solo perchè non sta al gioco delle bambinate, pazienza
non servono molta audacia e acume
Quote:
Lantis
ma guarda @
Temperance che non sei mica tu a dire quando è una provocazione e quando una domanda...eh no!
mi riferivo ad altri messaggi come provocazioni senza senso
-
Quote:
Sousuke
mi riferivo ad altri messaggi come provocazioni senza senso
Quote:
Temperance
Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?
-
Quote:
DueDiPicche
Voi non capite un cazzo,la svastica è un sacco fashion per l'A/I 2015.
esistono stili gotici militari, anche di quel tipo (non c'entra la svastica in sè), come esiste un filone della moda alternativa ufficiale che usa molto il gotico, dal vittoriano/classico fino al dark metropolitano, compresi quei look militareschi
a livello professionale con stilisti, non quindi solo un giochino per ragazzine
c'è chi ama simili stili e chi no
-
Quote:
Tyler Durden
Io so' coerente nel mandarti affanculo tesò. Quess'è, si dice dalle parti mie.
Fare cagnara online? se io vedo un coglione vestito così chiamo la polizia. Eccerto, io non mi posso fa le canne ma tu puoi girà con la svastica facendo finta di niente, l'hai imparata bene la canzoncina.
la svastica no...come la roba o la coca...però se io posso uscire in perizoma sotto na tuta attillata o farmi una canna loro dovrebbero poter avere la stessa libertà di girare vestiti con uniformi nere di pelle.
Purtroppo è il paradosso che si viene a creare con l'estrema concessione di ogni singola forma di libertà personale....
alla fine poi l'estremismo di libertà immotivate ha dato origine a mostri come Berlusconi giusto per citare il più innocuo...
-
Quote:
Ace of spades
la svastica no...come la roba o la coca...però se io posso uscire in perizoma sotto na tuta attillata o farmi una canna loro dovrebbero poter avere la stessa libertà di girare vestiti con uniformi nere di pelle.
Purtroppo è il paradosso che si viene a creare con l'estrema concessione di ogni singola forma di libertà personale....
alla fine poi l'estremismo di libertà immotivate ha dato origine a mostri come Berlusconi giusto per citare il più innocuo...
No, calma.. non è il vestirsi in modo ridicolo che critico.
Tra vestirsi di pelle e vestirsi da criminale nazista ci passa il tevere di lungo.
-
Quote:
Sousuke
loro sicuramente, e avrebbero un buon motivo per farlo in quel caso dal mio punto di vista
- - - Aggiornamento - - -
esattamente come si ripetono le provocazioni e battutine senza senso
non sono poche le persone che hanno la passione per il gotico, anche se comunque non in maggioranza, quello è obiettivamente uno stile da book e non un'apologia al nazismo, per chi ama simili stili è anche giusto vestirsi così
gli altri possono criticare moralmente e vederlo come vogliono, dare anche delle malate stupide etc... a loro, pazienza
se è scemo uno della mia intelligenza e preparazione chissà altri che passano il tempo a provocare con cose senza senso, noi consideriamo amenità alcune frasi
ma non importa, si confonde la condivisibilità con l'intelligenza o altro, quindi come dico anche un ingegnere nucleare diventa scemo in rete nel momento in cui non sta al gioco delle battutine
arriverà il suo turno
No, Sousù. Io parlo del modo di argomentare le idee.
Le idee sono non condivisibili, per tutti, e ne sono bandiera. Ma su certe cose tu cadi proprio di faccia.
-
Quote:
Temperance
Pollo. Sei un pollo che quando è messo con le spalle al muro fugge.
non sto fuggendo, arriverò fino a quel punto nei messaggi, e replicherò
Quote:
Knave
No, Sousù. Io parlo del modo di argomentare le idee.
Le idee sono non condivisibili, per tutti, e ne sono bandiera. Ma su certe cose tu cadi proprio di faccia.
sempre e solo per chi provoca in rete, senza nemmeno sapere di cosa si parla
per chiunque altro possiedo una certa dialettica, e non sa argomentare chi si limita alle solite battutine infondate
riuscirò a sopravvivere a tale grave problema esistenziale
-
Quote:
Sousuke
Vedi che quel messaggio sta a pagina 48, eh. L'hai evitato - e lo stai evitando - volontariamente. Perchè hai risposto anche a quelli nelle pagine successive in cui l'ho riquotato. Evitandolo di nuovo.
E comunque non c'è il numerino, eh.
-
Per favore potreste TUTTI smettere di postare in questo topic (seriamente) fino a che sousuke non arriva a quel messaggio?
Interessa anche a me adesso.
-
Quote:
Tyler Durden
Tra vestirsi di pelle e vestirsi da criminale nazista ci passa il tevere di lungo.
per noi va bene anche vestirsi così, specialmente se si critica ferocemente tale stile, ritendolo ridicolo o un'apologia del nazismo, quando gli stessi vedrebbero più ridicoli altri stili meno ordinati con orecchini barbette o altro
-
Quote:
Sousuke
esistono stili gotici militari, anche di quel tipo (non c'entra la svastica in sè), come esiste un filone della moda alternativa ufficiale che usa molto il gotico, dal vittoriano/classico fino al dark metropolitano, compresi quei look militareschi
a livello professionale con stilisti, non quindi solo un giochino per ragazzine
c'è chi ama simili stili e chi no
Si ma infatti ero serio,questo è il nuovo format di Zara per le prossime aperture
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...rance_snow.jpg
E questa è la gente in coda per i saldi
http://www.sapere.it/mediaObject/pho...0/10425301.jpg
Sono tutti in ansia perchè non possono perdere l'offerta 'abito più fascia da braccio a soli 39,90€' come ci illustra l'ilare modello dal baffo vintage sul catalogo
http://static.haisentito.it/625X0/ww...dolfHitler.jpg
-
gli stili militari di cui parlo, compreso quello che richiama le SS, non sono un'apologia del nazismo, quindi non c'entrano niente con quelle immagini o simili provocazioni
esistono settori della moda ufficiale alternativa che impiega stili militari gotici, anche richiamanti quel mondo senza simboli, come il gotico in generale
Quote:
Temperance
Vedi che quel messaggio sta a pagina 48, eh. L'hai evitato - e lo stai evitando - volontariamente. Perchè hai risposto anche a quelli nelle pagine successive in cui l'ho riquotato. Evitandolo di nuovo.
E comunque non c'è il numerino, eh.
per rispondere ai numerosi messaggi devo usare un metodo, sto andando a ritroso, il tuo ripostarlo scompagina lo schema
non l'ho evitato, è che non sono arrivato fino a quel punto
-
Oh, e occhio, proprio per far capire che parliamo di cose serie, mica di nazismo, ci teniamo a far notare che la "Moda Ufficiale Alternativa" non esiste.
https://www.google.it/webhp?sourceid...%20alternativa
-
Quote:
Tyler Durden
lo so, lo so ;) aveto capito il tuo punto di vista
Il problema è che la cosa è molto sottile a mio modo di vedere..fino a quando hanno delle uniformi che possono ricordare qualcosa di generalista come un movimento autocratico resta una libertà personale (giusta o meno la democrazia la rende libera)..dal momento che indossano una svastica diventano fan e adepti di criminali e diventa triste vedere come la storia a volte non serve a nulla.
Basterebbe limitare gli eccessi che non servono a nessuno se non agli esibizionisti e non le libertà indispensabili e necessarie.
Qualsiasi cosa io possa essere sono fatti miei, se uno per sentirsi a proprio agio deve vestirsi in modo tale da suscitare le attenzioni della gente, di base non sta a proprio agio nemmeno con se stesso quando è solo
Fino a quando si tratta di 1,2 particolari come un tatuaggio, na cresta, dei capelli colorati o un piercing non ci vedo neinte di male, se poi fai la combo anche se non ne vedo il bisogno non ci vedo ancora niente di male...ma quando vedi na squadra di 8 persone vestite come soldati crucchi anni 30 e sei solo di notte credo che qualcuno venga a ledere la tua libertà personale..perchè anche se qui ragazzi sono innocui a te da lontano intanto il sospetto viene e pure la strizza, così come crei ingorghi e incidenti quando sei una ragazza con un fondoschiena strepitoso che decide di mettersi dei miniminimini short in un quartiere popolare in pieno giorno.
la tua analisi per tanto era giusta..io volevo dire che stiamo andando pian piano troppo in la senza rendercene conto, il sistema ha delle falle che permettono a certi costumi e abitudini non necessarie di prendere piede nella società e che andranno standardizzate (successivamente) al pari di cose davvero utili o interessanti.
infatti come dicevi tu esistono cose davverp insensate e tanti controsensi in questo sistema altamente ipocrita che giustifica delle cose dubbie o non necessarie e ne vieta altre che sono neutre o positive
-
Quote:
Sousuke
sempre e solo per chi provoca in rete, senza nemmeno sapere di cosa si parla
per chiunque altro possiedo una certa dialettica, e non sa argomentare chi si limita alle solite battutine infondate
riuscirò a sopravvivere a tale grave problema esistenziale
Ti nascondi dietro le battutine senza senso, quando invece tutti noi abbiamo argomentato.
Sei una pecora in un gruppo come tutti noi, visto che quando uno ti dice "Quella divisa fa cagare e la tipa dovrebbe morire gasata. Non in una camera a gas, ma come l'acqua, con l'anidride carbonica nel culo finché non si gonfia" tu rispondi "Eh, ma a noi gotici puri e alternitivi ci piace!"
Sei stato umiliato dialetticamente più volte e da più persone in questo forum, ultima e forse di più, Temperance, che ti ha riportato come eviti le cose scomode (no, non stai andando a ritroso, hai risposto a messaggi sia prima che dopo), e tu ti nascondi dietro un dito, che tra l'altro è pure sporco demmerda. Fa' un po' te, coi problemi esistenziali. Che tanto, non ti mancano.
E tranquillo che te lo direi pure da vicino. E pure al localino con le borchie.
-
Quote:
Tyler Durden
Che io ce li manderei veramente a morire in guerra.. per ridimensionare l'erezione di cui prima!
erezione che non sussiste se non nella mente di chi fa battutine infantili sull'internet
esistono persone guerrafondaie, a prescindere che abbiano o no fatto la guerra, non c'entra
altre persone manderebbero volentieri in quei locali chi proferisce assurdità offensive su quelle ragazze, in modo che possano dirlo ad alta voce e qualcuno più schizzato li appende al muro
Quote:
Tyler Durden
molte delle foto che ho messo sono di modelle professioniste, già questo dimostra che esiste
esistono filoni ufficiali di vario tipo legati alla moda alternativa, a livello professionale con stilisti veri, che impiegano spesso lo stile gotico nei vari sottogeneri, compreso quello militare
-
Quote:
Sousuke
erezione che non sussiste se non nella mente di chi fa battutine infantili sull'internet
esistono persone guerrafondaie, a prescindere che abbiano o no fatto la guerra, non c'entra
altre persone manderebbero volentieri in quei locali chi proferisce assurdità offensive su quelle ragazze, in modo che possano dirlo ad alta voce e qualcuno più schizzato li appende al muro
Susù, ma vai tranquillo che in una di quelle fogne non ci metterei piede manco sotto tortura.
Quote:
Sousuke
molte delle foto che ho messo sono di modelle professioniste, già questo dimostra che esiste
esistono filoni ufficiali di vario tipo legati alla moda alternativa, a livello professionale con stilisti veri, che impiegano spesso lo stile gotico nei vari sottogeneri, compreso quello militare
E dovete dirlo a Google allora, lui pensa che la M.U.A. Moda Ufficiale Alternativa non esista affatto :lol:
-
Quote:
Sousuke
Mettere le foto su Fb non è essere una modella professionista.
E prendere qualche soldo da uno scatto o due (cosa che definisce professionista), non indica bravura. Detto ciò, statt buon.
-
Quote:
Knave
Ti nascondi dietro le battutine senza senso, quando invece tutti noi abbiamo argomentato.
Sei una pecora in un gruppo come tutti noi, visto che quando uno ti dice "Quella divisa fa cagare e la tipa dovrebbe morire gasata. Non in una camera a gas, ma come l'acqua, con l'anidride carbonica nel culo finché non si gonfia" tu rispondi "Eh, ma a noi gotici puri e alternitivi ci piace!"
Sei stato umiliato dialetticamente più volte e da più persone in questo forum, ultima e forse di più, Temperance, che ti ha riportato come eviti le cose scomode (no, non stai andando a ritroso, hai risposto a messaggi sia prima che dopo), e tu ti nascondi dietro un dito, che tra l'altro è pure sporco demmerda. Fa' un po' te, coi problemi esistenziali. Che tanto, non ti mancano.
:birra:
-
Sai cosa mi fa più impressione? Che non ne hai mai preso le distanze. Da nessuna parte in uno dei tuoi post si può leggere un qualcosa di negativo sul nazismo e non fatico a capire il perché...
-
Io ci rinuncio, e anzi chiederei se fosse possibile tornare al classico gotico succinto, inizia a mancarmi. :cry:
E inizio ad odiare il termine apologia.
-
Quote:
Knave
nessuna argomentazione, dico quello che avviene, solo battutine senza senso spesso da parte di chi non sa nemmeno cosa sia il gotico, facilmente smentibili
sempre e solo in rete ovviamente
Quote:
non sono proprio una pecora come carattere/personalità, anzi l'opposto, semmai le pecore sono quei soliti 4/5 che fanno battutine senza senso sull'internet spallegiandosi come all'asilo, per evitare reazioni e magre figure in altri contesti, specie se da soli
altrimenti non avrei simili passioni che spesso generano stupidaggini e commenti infantili da parte di chi non sa nemmeno di cosa si parla in rete, infatti nessuno ha mai detto simili stupidaggini dal vivo in mia presenza, corre guai, nessuno è così incosciente
ho risposto giustamente che a noi piace un simile stile militare, non ci interessa se per gli altri è moralmente condannabile, e non è un'apologia del nazismo, poi in rete uno può sparare qualsiasi idiozia su quelle ragazze, anche dire che sono malate stupide quando possono essere più intelligenti sane e colte di chi le critica, solo perchè hanno una morale diversa e usano tale stile come trasgressione
come dire che un ingegnere nucleare è un demente ritardato serial killer e altre cagate solo perchè non sta al gioco delle bambinate
Quote:
umiliare non significa dire stupidaggini a caso sulle persone in rete, quello può farlo anche un bambino di 12 anni a uno di 40 anni
mai stato umiliato, sia perchè possiedo un'ottima dialettica, sia perchè conosco questo mondo a differenza di chi spara frasi senza senso e conoscerlo, e sia perchè diverse cose sono pure obiettive personali, serie, compresa anche la mia preparazione e non pooc acume che nessuno che dice idiozie in rete negherebbe
semmai posso io umiliare chiunque proferisse simili provocazioni senza senso, anche sul personale, in qualunque contesto reale fuori dalla rete, dato che intorno ci sono persone un attimino più serie di solito, che possono conoscermi o intuire quello che dico qui dai discorsi
sto andando a ritroso, non evito cose scomode, i problemi esistenziali forse li hanno quelli che si comportano come all'asilo in rete, sparando frasi senza senso
Quote:
no guarda, non lo ha mai fatto nessuno in vita sua, perchè le persone non sono stupide e incoscienti, nessuno vuole andare in cerca di grane, quello che tu dici è molto pericoloso, specie se avvenisse in pubblico
faresti solo magre figure o rischieresti altre reazioni, anche perchè io non sono uno qualunque per preparazione e acume, quindi la brutta figura sarebbe raddoppiata
-
Oh ma se a questo l'hanno bannato da mezza rete un motivo ci sarà..
Amen dai.. pure questa è andata.
-
e gira e rigira...ANCORA non ha risposto a @Temperance :lol:
-
Quote:
Tyler Durden
Susù, ma vai tranquillo che in una di quelle fogne non ci metterei piede manco sotto tortura.
lo so, meglio sparare provocazioni senza senso sull'internet, con gli amichetti che spalleggiano
non sono fogne, sono locali come altri, come ho già detto possono essere frequentati anche da professionisti affermati, adulti e persone di livello anche culturale, serie, non solo cretinetti ragazzini
Quote:
E dovete dirlo a Google allora, lui pensa che la M.U.A. Moda Ufficiale Alternativa non esista affatto :lol:
è un'espressione, non è un acronimo ufficiale, come ho già detto esistono settori ufficiali della moda alternativa che impiegano molto lo stile gotico nelle sue varie versioni, compreso quello militare, quindi è un aspetto serio professionale, con stilisti veri
lo dimostrano le foto postate da parte di modelle professioniste
-
Quote:
Tyler Durden
Sai cosa mi fa più impressione? Che non ne hai mai preso le distanze. Da nessuna parte in uno dei tuoi post si può leggere un qualcosa di negativo sul nazismo e non fatico a capire il perché...
Non per mia gioia, ma ho dovuto per un periodo frequentare un ambiente di estrema destra, perché purtroppo a volte l' amore è sordo oltre che cieco, Ma in ogni caso, ho sentito skin avere più rispetto in merito all' argomento :| direi che è abbastanza scioccante la cosa....