Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Sousuke non diciamo vaccate, tu hai postato questa foto:
http://th09.deviantart.net/fs71/PRE/...ce-d3nn4zg.jpg
E' o non è il clone di una divisa SS? Mi drogo e ho le allucinazioni?
Non puoi postare una foto e poi dire "no ma io mi riferisco ad altro..." troppo comodo.
Inoltre che tu lo voglia o no
è illegale oltre che immorale... se invece mi dici "stile militare" allora posso essere anche d'accordo con te, ma questa non è una foto di simboli a caso, su...
non sono vaccate, dico la mia sul piano estetico
quella è una foto da book, nei locali si toglierà il simbolo, oppure lo mette se ci sono le condizioni per farlo
io dico che invece non è immorale, che è una trasgressione e incito le persone che amano gli stili militari a vestirsi con look che richiamano le SS magari cambiando il simbolo, la trovo sexy
-
Quote:
Sousuke
quella è una foto da book, nei locali si toglierà il simbolo, oppure lo mette se ci sono le condizioni per farlo
io dico che invece non è immorale, e incito le persone che amano gli stili militari a vestirsi con stili che richiamano le SS magari cambiando il simbolo, la trovo sexy
ma non è possibile :lol:
-
Ma quello è chiaramente il simbolo indiano, non la svastica ariana.
E il cappello indica che fa parte di qualche nave pirata.
-
Quote:
Lantis
ma non è possibile
come no, questione di gusti e morale
-
Quote:
Sousuke
io dico che invece non è immorale, che è una trasgressione e incito le persone che amano gli stili militari a vestirsi con look che richiamano le SS magari cambiando il simbolo, la trovo sexy
Boh, la tua moralità mi lascia quantomeno perplesso, in tutta franchezza.
Detto ciò vestiti come ti pare, ci mancherebbe.
-
Quote:
Sousuke
come no, questione di gusti e morale
Quindi moralmente disgustoso.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma quello è chiaramente il simbolo indiano, non la svastica ariana.
E il cappello indica che fa parte di qualche nave pirata.
per quanto mi riguarda se uno stile militare femminile richiama le SS è ancora meglio, unica accortezza cercare di evitare appigli per contestarla legalmente
quel simbolo non lo metterà nei locali, o se lo mette è perchè ci sono circostanze che lo consentono
-
Quote:
Sousuke
quel simbolo non lo metterà nei locali, o se lo mette è perchè ci sono circostanze che lo consentono
Tipo il Quarto Reich?!
-
situazioni che non le fanno correre rischi
Quote:
Jo Constantine
Quindi moralmente disgustoso.
ho sempre amato l'orrido, il viscido, l'infimo e il depravato, anche moralmente
-
Quote:
Sousuke
per quanto mi riguarda se uno stile militare femminile richiama le SS è ancora meglio, unica accortezza cercare di evitare appigli per contestarla legalmente
Raduno di Casapund?:roll:
-
non è possibile è riferito fino a quanto arrivi a negare l'evidenza
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
imok
Boh, la tua moralità mi lascia quantomeno perplesso, in tutta franchezza.
Detto ciò vestiti come ti pare, ci mancherebbe.
aggiungo:
pero attieniti alle conseguenze
-
Quote:
imok
Raduno di Casapund?:roll:
alcuni di casapound non mi dispiacciono, intendo non correre rischi in generale
Quote:
Lantis
non è possibile è riferito fino a quanto arrivi a negare l'evidenza
aggiungo:
pero attieniti alle conseguenze
non vedo conseguenze e non ho negato l'evidenza, ho specificato la posizione rispetto a quella foto
-
Quote:
Sousuke
situazioni che non le fanno correre rischi
ho sempre amato l'orrido, il viscido, l'infimo e il depravato, anche moralmente
...In una parola, lo Scat.
-
Quote:
Sousuke
alcuni di casapound non mi dispiacciono, intendo non correre rischi in generale
non vedo conseguenze e non ho negato l'evidenza, ho specificato la posizione rispetto a quella foto
Perdonami ma io non ho un QI molto alto, abbi pazienza...
Tradotto significa "però meglio se non lo dico troppo in giro altrimenti mi sparano"?
-
Quote:
Jo Constantine
...In una parola, lo Scat.
direi di no, si intende la morale generale, quelle perversioni non mi riguardano e non amo situazioni che possono rovinare l'estetica a livello fisico o di look,
sono un maniaco dell'igiene, spesso anche di più di chi mi critica moralmente
Quote:
imok
Perdonami ma io non ho un QI molto alto, abbi pazienza...
Tradotto significa "però meglio se non lo dico troppo in giro altrimenti mi sparano"?
intendo che nessuno la segnali nel locale, dipende dalle situazioni, in generale chi ama alcuni stili spinti/estremi compreso quello non lo va a dire in giro o non tira fuori l'argomento, più che altro per evitare polemiche basate su pregiudizi
-
Guarda come suona diverso però "la svastica mi tira il cazzo".
Eppure è lo stesso concetto, l'hai solo edulcorato.
-
Io penso che solo il principe Harry può capire il suo discorso.
E' una visione delle cose che non ci compete.
-
Quote:
Jo Constantine
Io penso che solo il principe Harry può capire il suo discorso.
E' una visione delle cose che non ci compete.
lui non usava lo stile gotico e non credo ami quel mondo in generale, non c'entra
Quote:
Tyler Durden
Guarda come suona diverso però "la svastica mi tira il cazzo".
Eppure è lo stesso concetto, l'hai solo edulcorato.
non è eccitazione sessuale, sono abbastanza freddo, è compiacimento per l'estetica
non è il simbolo, ma lo stile militare in generale, compreso quello che richiama le SS
-
Quote:
Sousuke
non è il simbolo, ma lo stile militare in generale, compreso quello che richiama le SS
Si si, continui ad edulcorare la cosa. Una ragazza in una divisa militare che ricorda (o ne è una riproduzione fedele) quella nazista ti fa rizzare il cazzo.
Per darti un metro di paragone, io a una ragazza con una divisa delle SS addosso darei una testata nelle gengive. A te eccita sessualmente. E peggio ancora sei convinto che sotto sotto piaccia a tutti! perché le mandano i messaggini o quelle cose che continui a ripetere. E se fino ad ora le robe che scrivevi mi divertivano adesso mi preoccupano seriamente. Nella mia personale scala di ribrezzo viene mezzo punto sotto la pedofilia.
-
Quote:
Sousuke
ASPETTA ASPETTA ASPETTA ASPETTA
Cosa richiama le SS?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Cosa richiama le SS?!?
la zoccola delle pagine scorse, i guess
che mi so perso?
-
Quote:
Jo Constantine
Cosa richiama le SS?!?
Lo stile, soggetto sottinteso :D
-
-
Quote:
Tyler Durden
Si si, continui ad edulcorare la cosa. Una ragazza in una divisa militare che ricorda (o ne è una riproduzione fedele) quella nazista ti fa rizzare il cazzo.
Per darti un metro di paragone, io a una ragazza con una divisa delle SS addosso darei una testata nelle gengive. A te eccita sessualmente. E peggio ancora sei convinto che sotto sotto piaccia a tutti! perché le mandano i messaggini o quelle cose che continui a ripetere. E se fino ad ora le robe che scrivevi mi divertivano adesso mi preoccupano seriamente. Nella mia personale scala di ribrezzo viene mezzo punto sotto la pedofilia.
pazienza, riuscirò a dormire di notte, in generale nulla che dico su questo o altre questioni personali serie fanno ridere, specie chi è serio, non vuole fare magre figure e sa di cosa parlo, poi in rete si possono fare battutine, non importa
ho detto che non è eccitazione sessuale, sono una persona abbastanza fredda, mi piace vedere lo stile militare che include anche quello delle SS
a tutti no, a molti sì compresi chi le critica in pubblica (tu appartieni alle eccezioni), piacciono, perchè esiste una questione fisica che va al di là dello stile, e i messaggini lo dimostrano
poi se si fa un discorso generico sul gotico sono consapevole che sono stili che piacciono a pochi, anche se non è uno stile seguito solo da qualche ragazzino, ma questo è ininfluente
-
Comunque tutti sti pregiudizi sul nazismo.. è ora di dire BASTA!
-
Quote:
Jo Constantine
Cosa richiama le SS?!?
lo stile della foto
Quote:
Jo Constantine
Non ne abbiamo le prove!
le hanno le ragazze che mi conoscono, come quelle sul mio carattere poco incline a eccitarsi solo per una coscia in vista, e tanto mi basta
poi in rete si possono fare battutine
-
Sou, perdonami, ma continui a ripetere che quella è una foto da book, ma cos'e una giustificazione? Ah, beh, se è solo da catalogo allora.... l'unico contesto in cui un simbolo nazista può essere concepito è giusto un libro, si, Ma che parli dell' orrore di cui quei simboli fanno parte!
-
Quote:
Tyler Durden
Comunque tutti sti pregiudizi sul nazismo.. è ora di dire BASTA!
giusto! è ora di dire no a questi pregiudizi! a questi buonismi!
-
Quote:
Sousuke
lo stile della foto
u.u
-
Quote:
Sousuke
lo stile della foto
E' una marinaretta nazista, che c'ha di militare :lol:?!?