Quoto la tua analisi e' lucida ed esattissimaOriginariamente inviata da patuffina_
Quoto la tua analisi e' lucida ed esattissimaOriginariamente inviata da patuffina_
Ma me la son presa x cosa?Originariamente inviata da PAOLINO
Io considero sfigata la gente che mette questa roba "comune", e con comune intendo la roba + imitata e con il logo in vista (non mi importa se falsa o originale). Chi mette questa roba vuol dire agli altri: "Ho la cintura di gucci, vesto bene, sono figo" e basta.
Io, per questo evito sta roba. Dell' altra gente non mi importa proprio niente, ne vedo a migliaia di persone così in giro.
bha'...potrebbe anche essere che gli piace e basta...ad esempio, a me piace la striscia rosso-verde da abinare allle scarpe che hanno la medesima striscia.
su', non avere pregiudizi...
Hai un pò di opzioni.....o la metti neel'armadio e non la metti xke fa schifo...o la regali....o la vendi che è la cosa migliore e i soldi li spendi meglio di sicuro......
Qui non si tratta di pregiudizi, io giudico in un modo..te fai come vuoiOriginariamente inviata da PAOLINO
questo anche a me.. ma non quel logo la..Originariamente inviata da PAOLINO
bhe', in linea di massima e' sbagliato giudicare senza comprendere gli altri....Originariamente inviata da fuckincriminal87
Originariamente inviata da Akemi
insomma, il modello con la fibietta rettangolare,mi sembra bianca, non e' che sia un granche'...bha'.... a dire il vero non saprei quale scegliere se decidessi di aquistare uno di questi due modelli, ma se mi avessero regalato quella con la fibia tonda avrei gradito molto,perche' rimane cmq una bella cinta.
Ma infatti io li comprendo eccome gli altri..Originariamente inviata da PAOLINO
non mi sembra leggendo le tue risposte...alcune volte non comprendi neanche te stesso, dici di non gradire i grandi stemmi, poi su un topic hai detto di aver comprato una felpa bikkemberg con un logo gigantesco....Originariamente inviata da fuckincriminal87
come vedi e' un mistero...la mente dell'essere umano...