lo fa anche con me è normale...Originariamente inviata da fuckincriminal87
lo fa anche con me è normale...Originariamente inviata da fuckincriminal87
indipendentemente ke un regalo piaccia o meno io credo ke vada tenuto...anke x rispetto della persona ke te l'ha fatto e ha speso 160 euro x te.... io la terrei,anke xkè è una bella cintura...poi fai km vuoi
100 euro e via, fai una svendita allettante!
insomma ... e chi se la piglia... già è tanto se te la regalanoOriginariamente inviata da sariciuli
infatti e' da questo paragone che si capisce la tua non competenza in campo della modaOriginariamente inviata da fuckincriminal87
bha' definire un capo Gucci originale, da sfigato mi sembra azzardato....
lo sapevo che se la prendeva
Scusa se prendo le parti di fuck, però credo intendesse dire che è troppo vistoso il logo, sicuramente sarà stato eccessivo dire che è da sfigato, non lo metto in dubbio, però non è nemmeno da uno che ha molta classe... spero converrai con me....Originariamente inviata da PAOLINO
Non so... sarà che non amo le cinte con la fibbia tonda... specie se così grande...
Non mi sembra che tu abbia preso le parti di qualcuno...hai espresso un pensiero piuttosto diverso...Originariamente inviata da Akemi
Sicuramente non e' il modello di cinta Gucci piu' elegante, ma non si puo' definire neanche "accessorio rozzo", diciamo che e' normale,casual,da mettere sopra un jeans.
Giorgio Armani ha un modello praticamente uguale, con il suo logo, della stessa dimenzione e forma.
Si lo so, infatti non mi piacciono nemmeno quelle, e quando ti dicevo che non amo le fibbie tonde mi è venuto da pensare proprio a queste...Originariamente inviata da PAOLINO
Scusa se lo dico, ma vendere un regalo è squallido oltre che maleducato, considerato anche che quella cinta non ha esattamente lo stesso valore di quelle che vendono per strada...