Non tassativamente, ma insomma...
Io un giorno mi vestirò da adulto ma comprerò ai miei figli delle Reebok Pump Omni Zone ricordandomi quanta scimmia ho covato io da bambino quando non ho potuto averle
Proprio ieri sfogliavo vecchi album di foto. Ma come cazzarola mi vestiva mia mamma Roba larga, colori che non si abbinano per niente. Povero me
Fino a qualche anno fa vestivo in stile gothic cappotto lungo nero, maglia nera, pantaloni neri larghi con i tasconi, guanti a mezze dita in simil pelle ed anfibi, al rifinire il tutto pentacolo al collo. La cosa più complicata del vestirsi cosi era indossare gli anfibi visto che era un bordello allacciarli, ci mettevo solo per quelli 5 minuti. Erano questi
uh, che ricordi dopo l'intervento di @Kakihara , avevo rimosso il mio periodo dark
Io ho passato anni da jeans, felpe e scarpe da ginnastica, poi la fase ok sono una femmina, poi se ne sono accorti anche i maschi e sono rimasta traumatizzata xD e quindi la fase dark per altri anni. Per approdare al mio stile attuale (ovvero a periodi, iperfemminile a volte, jeans e scarpe da ginnastica altre. Ma oramai sono adulta non fa testo )
Oddio bello questo topic @Loller156 con i capelli lunghissimi stavi d a D i o .
(Col monociglio un po' meno XD)
Io ho sempre alternato lo stile fighettino allo stile comodo e sportivo, dipendeva dal contesto.
Alle medie portavo jeans, magliette, felpe, golfacci orribili... Nel fine settimana a ballare gonne, minigonne, vestiti e tacchi alti. Alle superiori stessa cosa: comoda e antisesso, nel weekend osavo molto di più.
Se dovessi dire qual è il mio vero stile, forse più il secondo. Leggins, maglietta larga e lunga, converse. ^^
L'unica moda che ricordo di aver seguito risale alle elementari, andavano tantissimo le Spice Girls e queste scarpe ce l'avevano tutte Nuooo, non le trovo ma erano simili a queste
ve8tw9-l.jpg
Io posso dire solo 2anni 90"...purtroppo.
Mi capitava di andare in giro vestita di nero, con trucco improbabile, direi dark, ma a modo mio, anzi, spesso se potevo. oppure mettevo jeans rigorosamente a zampa con felpa, giacche di pelle e cult con la suola luminosa (si, l'ho fatto davvero ), oppure jeans, camicia da uomo, oppure a scacchi in flanella tipo boscaiolo, o ancora quelle militari aperte con canotta sotto, o comunque cravatte, cappelli stile jackson, papalina, berretti con visiera, oppure minigonna molto corta (ma nei limiti, non come quelle che vanno ora ) e omiodiolostoperdiredavvero....calze a rete con poi sopra il calzettone sopra il ginocchio una cosa inguardabile!!!! Queste per capirsi
E poi, altra cosa che negherò di aver mai detto o scritto....andavano queste camicette che si legavano in vita e mostravano l'ombelico e avevano le maniche lunghissime tipo a zampa di elefante
Credo possa bastare ...Ah, no aspetta, scordavo il capo che non poteva mancare nell'armadio di nessuno! Il jeans dell'energie, ma non un jeans qualunque....Nooooooo.....LUI!!!!
Chiedo perdono, am devo fare un'aggiunta perchè ora mi stanno tornando in mente cose
Il Bomber!!! Giuro che non l'ho mai messo storto però! U.U
Ultima modifica di morrigan; 22/7/2016 alle 15:03 Motivo: remember
@morrigan ...ma il bomber non si usava negli anni 80??? e noi in pratica non eravamo nate, o quasi...
Si, il bomber era dei paninari anni 80, ma è tornato per un periodo, almeno nella mia zona verso i 14 anni tutti col bomber. Andava di moda metterlo rovescio, tipo anas . Poi però è arrivato il barbour a spodestare il bomber
Che poi, non so tu quanti anni hai, ma io negli 80 avevo già 'na certa