Di foto imbarazzanti non ne ho, a dirla tutta, mi son sempre vestita in modo "normale", da ragazzina, anche perchè fino a 13/14 anni (ma anche 15, eh, solo che lì magari iniziavo a dimostrare 13 anni xD) avevo il fisico di una bimba di 10 anni ed era nei negozi per bambini che dovevo comprare le cose u.u
Al massimo ricordo qualche strano abbinamento di fantasie e/o colori, ma ero davvero piccola, il mio abbigliamento era ancora in mano a mia madre, e quando non dovevo uscire per andare da qualche parte mi vestiva a cazzo.

115Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Più che altro ho sempre detestato i perfettini e chi dava peso al modo di vestirsi quindi ho iniziato a voler indossare tute (rigorosamente blu
) e vestiti comodi. Ero una tipetta vivace, mi piaceva rotolarmi nei prati e giocare a calcio... ma solo in porta! Ero un portiere con tanto di guantoni e non aspettavo altro che tuffarmi per salvare la porta,magari sbucciarmi le ginocchia e rotolarmi nel fango per la gioia di mia madre 
) gialli con tanti fiori di tutti i colori disegnati sopra. Oggi mi deprimo a vedere ragazzine della stessa età in maglia corta,culo fuori e sigaretta...coomunque....
e qui era il periodo dei jeans a vita bassa e panza (o meglio ossa) di fuori.
ma questa fase non è durata molto... sono tornata n fretta alla fase sporty
ovvero jeans e maglietta e ciao! Ora finalmente ho trovato il mio stile che (secondo molti amici) è un po' da "figlia dei fiori" ma a me piace vestirmi colorato e soprattutto adoro il marrone, le cinture che sembrano in legno, lo stile africano... Spesso mi dicono che mi vesto come un folletto, a volte come una renna, altre un tedesco... non sò che idea abbiano dei folletti e dei tedeschi ma a me mi piace come mi vesto!