Te ne potrei rubare qualcuna da FB, ma sono una persona per bene e non lo farò. Sappi però che sei ricattabile...
:lol:
Visualizzazione stampabile
Le avevo anche dorate, però le ho distrutte.
E quelle argentate e altre grigie e color ciliegia le ho ancora, le uso quando vado a correre u.u
Comuqnue sì, quella stagione andavano le silver e i pantaloni bianchi, ho foto di gruppo dove abbiamo tutti lo stesso abbigliamento.
trovate foto a 15 anni XD
Allegato 80962Allegato 80963
Sì, ma se vi vestivate come ora non conta -.-'
:lol:
@Holly, eri davvero indecente :lol:
Prima o poi posterò anche io i miei capelli a fungo dei 14 anni: sopra cortissimi e rasati ad un lato, sotto lunghissimi fino a metà braccio.
Orrore :lol:
AHahha @Echoes, andavo in giro veramente mezza nuda, e il bello è che non mi è mai venuta la febbre XD
Ahahaha, una volta una mia compagna di classe iniziò a cazziarmi dicendo che venendo a scuola combinata quel modo insultavo l'istituzione :lol: io incazzatissima le risposi che l'istituzione per farsi rispettare come minimo doveva fornirmi sempre la carta igienica in bagno e i riscaldamenti d'inverno. Non seppe più che cosa rispondermi XD
Questo topic è veramente figo xD Cosa mi avete fatto ricordare! :D
Ho passato penso più o meno 4 fasi:
- 11-12-13 anni, guardaroba nelle mani di mia madre: pantaloni ascellari a zampa, scarpe comprare alla cazzo di cane (ho anche avuto il coraggio di comprarmi un paio di scarpe rosse; e io odio il rosso -.-), magliette da sfigata decisamente dozzinali.
- 14 anni, fase "voglioesserefigaperchéquellomipiace" pantaloni sottopanza e maglie corte, scarpe sempre alla cazzo di cane, ma non rosse almeno! In ogni caso quello che mi piaceva continuava a non cagarmi di striscio.
- 15 anni, fase "emo-dark-mivestodinero", scarpe nere, maglie nere, cinta con le borchie, matina nera calcata sopra e dentro l'occhio, orecchini a stecca, con mega frangia laterale che copriva mezza faccia :lol: una volta un mio prof mi disse: "ma non ti danno fastidio quei capelli?" :lol: in effetti ora me lo chiedo anche io.
- 16 anni, fase "rap" con tentativo fallito di pantaloni larghi, scarpe giganti e maglie col cappuccio; ipod con Fabri Fibra nelle orecchie. Il tutto poco perfezionato però, devo dire.
Poi vabbè dai 18-19 anni in poi ho riacquistato la mia sanità mentale.
D'altronde tutte ste fasi non si discostano poi tanto dalla mia indole (anche attualmente) totalmente lunatica :lol:
chi aveva queste?
http://i45.tinypic.com/35mksk2.jpg
ihihih circa!! ma forse siete troppo giovani per aver passato quella moda!
12/13: rapper
14/17: metallaro
17/20: alla cazzo
20+: un minimo di decenza negli abbinamenti.. colori più usati: grigio e verde
Io le Buffalo non le avevo e non ho mai passato la fase truzza (fortunatamente!), però parecchi le avevano insieme a quei giubbini che indossavi nella prima foto XD
io dai 14 ai 16 ho passato la fase fintopunkalternativo XD Però almeno ascoltavo bella musica u.u
Mia sorella le aveva, e ne andava anche molto fiera XD
Io in compenso verso i 15/16, da grande tifosa romanista che ero, mi sono comprata un paio di scarpe della Puma gialle e rosse, che non avevano né stringhe né strap ma una cerniera lampo! Se riesco a trovarle le posto... erano davvero orribili XD
vedendo certe foto devo proprio ritenermi fortunata dato che avevo la fobia della pancia scoperta e dei pantaloni a vita bassa..xD
peccato che tutti i vestiti-stracce hippy ce le ho a casa di mia mamma (sempre che non abbia deciso di sbarazzarsene ritenendolo materiale da ardere...U_U)
La fase fighetta non l'ho proprio mai passata..:roll:
Eccole!
E ci andavo anche in giro...
Allegato 80966
Holly ma non eri indecente dai era la moda di quei tempi xD
Zeit gnocco.
Jeggi ohmadonnina bella :lol:
Ti svelo un segreto :o anche vicino al mare d'inverno fa freddo :o
- - - Aggiornamento - - -
ahahha e giravo con magliette rosa, panza di fuori e pantaloni a vita bassissima XD
Fortuna che ora non lo faccio più XD
@Annie Lennox.
Foto. Prima di subito.
Anche per mp :lol: