Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Ahahah per MP che non vorrei essere la causa di vomito collettivo :lol:
Muoviti XD sono curiosissima XD
-
Quote:
Holly
Muoviti XD sono curiosissima XD
Mandata ahahahaxD Mamma mia quant'ero piccola xD
-
Mah io un po' bimbominkia lo sono stato, con tutte quelle pose nelle foto da mezzo fighetto..ce ne ho ancora su facebook mi sa. Ma per quanto riguardo l'abbigliamento vestivo abbastanza normale, come adesso più o meno. Di mode orrende ricordo quelle cinture con le fibbie dei cartoni animati..messa 2 volte e stop, che merda. Oppure ricordo di aver fatto un taglio ai capelli che andava di moda quando avrò avuto 16-17 anni: frangetta corta e capelli a spazzola..al solo pensiero mi vien da vomitare. Oppure mi facevo crescere i capelli e me li piastravo per assomigliare a Jesse McCartney, che in quegli anni faceva impazzire le ragazzine xD
Poi va beh quando avevo 11-12 anni mia mamma mi vestiva in modo assurdo..giubbotti larghissimi ereditati da amiche sconosciute o da parenti lontani, camicie chiuse fino al collo (che tra l'altro ora sono ritornate di moda) e jeans larghi e spessi. Stile clochard insomma. Niente foto u.u
-
Quote:
Annie Lennox
Ma anche perchè se lo facessi ora ti prenderebbero per una tamarra :lol:
Tipo io in primo liceo fino al quinto sono stata bionda e se vedo quelle foto adesso mi vedo la regina delle tamarre :lol:
Oddio me curiosacuriosissima!!! XD
-
Quote:
Khumiko
Poi va beh quando avevo 11-12 anni mia mamma mi vestiva in modo assurdo..giubbotti larghissimi ereditati da amiche sconosciute o da parenti lontani, camicie chiuse fino al collo (che tra l'altro ora sono ritornate di moda) e jeans larghi e spessi. Stile clochard insomma.
AMICHE? :o
-
4 allegato(i)
Mettiamo qualche foto, anche se ne ho poche.. Le prime 2 fasi, quella da sfigatissimo vestito da mamma a caso, e quella da rapper, non hanno foto ricordo..
Quindi partirò dalla fase metallara dei 15 anni circa (foto a milano):
Allegato 80971
Per poi passare ai 17/18, con una fase meno metallara e più rock (ero al metalcamp, in slovenia):
Allegato 80972
Per poi prendere una foto a caso, ma che descrive benissimo il mio nuovo look: Sempre verde e grigio, praticamente.. ^^ Sono il 4 da sinistra, quello con le dita a V (nonostante avessi perso clamorosamente la gara.. xD)
Allegato 80973 Allegato 80974
-
Stima profonda per le prime due foto!
-
Che cambiamento Loller, in meglio!!
Mi riferisco ai capelli sì :lol:
-
-
Loller :lol:
Sei un'altra persona!!!
-
Quote:
Echoes
Loller :lol:
Sei un'altra persona!!!
Spero sia un complimento! XD
-
Spero che ascolti ancora metal se no sei ripudiato ufficialmente u.u
-
Quote:
Dade
Spero che ascolti ancora metal se no sei ripudiato ufficialmente u.u
Manowar Manowar, living on the road!
Certo :D Anche se mi sono rifugiato soprattutto nell'heavy.. tutti i generi più "moderni" mi stan sul cazzo.. XD
-
Quote:
Loller156
Manowar Manowar, living on the road!
Certo :D Anche se mi sono rifugiato soprattutto nell'heavy.. tutti i generi più "moderni" mi stan sul cazzo.. XD
ah almeno ascolti qualcosa xD
-
Quote:
Dade
ah almeno ascolti qualcosa xD
minchia, le so a memoria! :D
-
mi dispiace solo essermi persa alcune foto che dovevano essere sicuramente un bel vedere :lol:
-
@Loller156 sappi che col chiodo e in versione metalla mi sarei innamorata di te :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
@
Loller156 sappi che col chiodo e in versione metalla mi sarei innamorata di te :lol:
xD Capellone *_*
Era un fascino incompatibile con scienze motorie e lo sport.. Mi lavo i capelli almeno 2 volte al giorno (nelle giornate scarse) e sarei rimasto pelato a breve.. XD
Li ho tagliati a dicembre 2011.. :P
-
Quote:
Loller156
xD Capellone *_*
Era un fascino incompatibile con scienze motorie e lo sport.. Mi lavo i capelli almeno 2 volte al giorno (nelle giornate scarse) e sarei rimasto pelato a breve.. XD
Li ho tagliati a dicembre 2011.. :P
ehhhh xD Anche io ho i capelli lunghi, ma li lavo ogni tre giorni xD
Forse eri un attimo fissato U.U
come tutti i maschi con i capelli, lunghi, d'altronde U.U
-
Quote:
Echoes
ehhhh xD Anche io ho i capelli lunghi, ma li lavo ogni tre giorni xD
Forse eri un attimo fissato U.U
come tutti i maschi con i capelli, lunghi, d'altronde U.U
Hai mai provato a giocare a rugby? Ecco, prova a non lavarli dopo un allenamento.. XD Poi ne riparliamo! :P
No beh.. dopo ogni allenamento li lavo, sennò puzzano da far schifo.. Sono uno che suda molto e mi tocca lavarmi spesso.. faccio diverse docce al giorno quando faccio sport ^^
-
Loller stai decisamente meglio così! Hai fatti strabene a tagliarli..!
-
Quote:
Jamila
Loller stai decisamente meglio così! Hai fatti strabene a tagliarli..!
Oooohhh! Finalmente qualcuno che apprezza! XD
-
Quote:
Flou.
Gà :lol: sto male :lol:
cosa ti è successo tra i 16 e i 18? :lol: sembri un altro!
Frà, un periodo molto difficile della mia vita...
:lol:
-
Quote:
Loller156
Oooohhh! Finalmente qualcuno che apprezza! XD
Io no, voglio i capelli lunghi!
-
ahaha durante i miei anni truzzi ho avuto parecchio da ridire con gli alternativi e coi punk.
fortunatamente vedo pochi emo... ; la cosa dipende molto dalle città pero.. ad esempio a treviso la maggior parte era o fighetta o alternativa.. truzzi pochi e odiati!
-
Quote:
Elaine Marley
Io no, voglio i capelli lunghi!
:( :( :(
-
Io volevo avere il capelli lunghi :-( ma ho solo questi capelli da africano appena sbarcato con il gommone:cry:
-
@Loller156 eh bravo loller.. bravo... si meglio coi capelli corti :P
-
Quote:
Tallulah
@
Loller156 eh bravo loller.. bravo... si meglio coi capelli corti :P
Gracias! :D
-
vi risparmio le mie foto delle serate al number one di brescia!