Sono ragazze per cui guardi solo il fisico con il poco vestito che gli hanno messo addosso e censuri la faccia.
Sono ragazze per cui guardi solo il fisico con il poco vestito che gli hanno messo addosso e censuri la faccia.
Le modelle non devono essere delle gran gnocche, nè mettere troppa personalità nelle sfilate, perchè devono mostrare l'abito, non se stesse. Questa è brutta, sì, però di solito quando si guardano le sfilate l'attenzione va sugli abiti, non sulle modelle.
Se però si parla di Victoria's Secret l'attenzione è tutta sulle modelle, è innegabile. Per Adriana Lima diventerei lesbica in un secondo.
Evidentemente a loro interessa solo il fisico, perchè ovviamente è una sfilata di moda e gli occhi devono essere puntati sull'abito.
Certo che sempre di "bellaparola" con le ragazze.
Comunque le modelle NON devono essere belle, devono solo indossare dei vestiti, punto.
credo comunque abbia colpito nel segno se stiamo tutti qui a parlarne........................ in mezzo a tanta competizione tra stilisti e tante modelle anonime tre pagine di forum su un particolare che non avrebbe mai cagato nessuno......... questo è marketing....
Non seguo le sfilate.
Però giudicare di una modella pelle e ossa solo il viso di merda mi sembra assurdo.
Mica la usano come modella per il make up, la usano per i vestiti. Punto.
Adriana Lima sarà anche bellissima, ma sembra quasi che la pubblicità non sia dei reggiseni ma della modella.
Tornando alla modella iniziale: a me non piace.
E quel 'vestito' è veramente ridicolo, mi ha strappato un sorriso!