ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Fabio

Come inserire le tue foto

  1. #1
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito Come inserire le tue foto

    Vuoi inserire le tue foto in questo angolo? Semplice! Entra nella sezione Le foto degli iscritti e seleziona la categoria dove desideri inserire le tue foto (Ragazzi o Ragazze) dunque clicca su Nuovo Argomento.

    Specifica nell'oggetto il tuo nickname, senza ulteriori commenti, dunque inserisci ciò che vuoi nel corpo del testo. Adesso dovrai caricare le foto dal tuo PC al nostro sito. Vai in basso su Gestione allegati, dunque clicca su sfoglia, selezionando la foto che desideri inserire. Dopo averla selezionata clicca sul pulsante Carica ed attendi qualche secondo per il caricamento sul nostro server. Non appena avrai finito di aggiungere i tuoi allegati clicca in basso sul pulsante Invia.
    Il gioco è fatto! Le tue foto sono su Fuoriditesta.it.

    NB:
    il soggetto delle foto deve essere ben visibile in viso. È altresì preferibile inserire solamente foto personali e senza la presenza di terze persone estranee a Fuoriditesta.it

    Come cancello le mie foto? E' sufficiente andare nel pannello di controllo allegati accedendo alle Impostazioni del forum. Dal lì potrai gestire e rimuovere tutte le foto e gli allegati da te inviati nel nostro forum. Se desideri cancellare l'intera discussione contenente le tue foto, è sufficiente richiederlo ad un moderatore contattando lo staff privatamente.



    Chi non può inserire le foto? Si ricorda che non è consentito l'inserimento delle foto ai minori di 13 anni, la moderazione si riserva pertanto la libertà di rimuovere le foto. Coloro che a seguito di avvertimento re-inseriranno le proprie foto o mentiranno sulla propria età incorreranno nel ban.


    Ogni foto inserita su Fuoriditesta.it dovrà rispettare il regolamento del sito e la legge italiana, eventuali foto discordanti con il nostro regolamento saranno rimosse e gli autori puniti con l'esclusione e, nei casi più gravi, con la segnalazione alle autorità competenti. La redazione di Fuoriditesta.it non si assume alcuna responsabilità circa la veridicità delle foto e delle persone in esse rappresentate. In caso di eventuali reclami o segnalazioni le foto potranno essere eliminate senza preavviso.
    Ultima modifica di Fabio; 20/6/2011 alle 2:30 Motivo: Aggiornato al 20 Giugno 2011
    A niky the best piace questo intervento

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Inserire immagine
    Da zennar nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 13:51
  2. Come inserire le tue foto
    Da Fabio nel forum Le foto degli iscritti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 20:39
  3. Come inserire le tue foto
    Da Fabio nel forum Ragazze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2006, 3:21
  4. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 14:18