Ma prendi in giro -.-
PinkLady
LeiSure Gialla
LeiSure Azzurra
BauLetto Giallo
BauLetto Azzurro
BauLetto Marrone
Spero tu abbia anche un altro lavoro.
Urca Cercherò di rispondere a tutti mettendo la risposta sotto al vostro nome, spero di rispondere a tutti e intanto grazie...
Jo Constantine
Praticamente hanno di nuovo, la forma,abbiamo cercato di realizzare un prodotto innovativo, dando vita a qualcosa di diverso dal solito e portando le borse da un piano 3D ad un piano 2D.
Sedna
Praticamente entrambe o più semplicemente se una vi piace di più
Elaine Marley
Grazie, appena posso metterò alcune foto con persone che le indossano...
Nuvolablu
No dai?!?! Dove le hai viste? Facci sapere per favore...
Bonnie Tyler
Se posso chiederti, mi puoi dire cosa non ti piace? Il colore le forme o proprio proprio niente si salva?
The Dark Side
Ti confermo che sono foto reali, solo lo sfondo è stato modificato per farlo completamente bianco, ma le immagini sono foto
Temperance
Come dicevo prima, dove le avete viste? Per i colori, quale ti piacerebbero accostati? I consigli sono sempre utili...
E ti confermo che sono foto vere non disegni...
Juliet Miller
Grazie per il voto. Posso sapere cosa non ti piace? i modelli o i colori? Faresti qualche modifica? Quale?
gattolo
Esatto, sono proprio foto reali, abbiamo cambiato solo lo sfondo.
Echoes
No perchè, in che senso? Giuro che sono reali
Randy Mellons
Altri due veramente
E no Jo non le disegno io ma siamo in collaborazione con uno studio di design e modellismo affermato nel settore, e le facciamo completamente in italia...
Ovviamente se avete altre domande sono a vostra disposizione
Grazie
Incipiens
- - - Aggiornamento - - -
Ecco una foto con una nostra cliente.
Con persona.jpg
Questo topic mi diverte troppo, non posso chiuderlo ma spostarlo si.
Ti prego voglio vedere le foto di altri clienti T_T
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ok, se devo sceglierei risponderei Leisure azzurra. Ma se fossi in voi ci lavorerei ancora un po'.
Artemisia
Va bene per le foto, ma posso chiederti perchè dello spostamento? Ho scritto qualcosa che non andava?
E se ti va dacci anche la tua opinione una critica, puchè costruttiva è sempre ben accetta!
Sedna
Grazie, comunuque queste sono i primi campioni, abbiamo fatto qualche aggiustamento ma non ho ancora le foto...
ahahahah è divertente vedere la foto della tizia con quella borsa xD
Vi lancio una sfida, fate una bella sacca u.u