Ciao puoi trovare una vasta scelta di completini intimi economici online. Ci sono tantissime promozioni specialmente ora che si avvicina il natale
Ciao puoi trovare una vasta scelta di completini intimi economici online. Ci sono tantissime promozioni specialmente ora che si avvicina il natale
Ultima modifica di Jeggi; 28/11/2014 alle 18:58 Motivo: Spam
Un vecchio topic ma importantissimo secondo me. Ancora osservo che tante (ma tante, quasi tutte) mie amiche non sanno scegliersi bene i reggiseni. E sarò sincera, mi da fastidio la denominazione "la prima, la seconda, la terza" perché è un po' vago come misura. La maggior parte delle marche usa la misura EUR dove per dire io avrei 65 E che vuol dire che sono abbastanza magra (lì sotto deve essere stretto stretto, due dita massimo) e ho un pochino di tetta, ma sarebbe quello che la gente chiama "la terza", "E" sembra che sia chissà che grandezza ma in realtà è la misura molto "normale". Lo dico perché per esempio per quello motivo soprattutto non mi piace Intimissimi (o H&M). Hanno dei reggiseni carinissimi ma di misure indossabili. Più grande la coppa, più largo è sotto. Perciò preferisco comprare p.es da Chantelle che è costoso ma lì il reggiseno mi sta da dio e li compro una volta all'anno/due anni. Il vantaggio è che hanno una grande scelta delle misure.
Cosa pensate? Come scegliete le vostre misure?
Io dico "terza" perché non ho la più pallida idea delle mie misure..
E ho sempre comprato al mercato, quindi figuriamoci, là son tutte sfasate u.u
Io con intimissimi mi trovo bene, non ho mai avuto problemi. Anche perché ora hanno messo anche le varie misure di coppa per ogni taglia, quindi la circonferenza resta la stessa, la coppa no.
Anche in Italia esiste la doppia misura, eh... Io vivo in UK e compro una 34C, ovvero terza coppa C. L'unico problema è che molti vestiti non di marca (inclusi i cinesi, da cui compro spesso) non hanno la doppia misura, per cui c'è solo una prima, una seconda ecc. ecc.
Ma il problema si pone anche in UK... In realtà la mia taglia sarebbe 32D, ma essendo meno diffusa non riesco a trovarla, se non di taglie calibrate e poco diffuse per cui mi adatto.
io approfitto degli sconti, per esempio adesso da asos si possono trovare dei prezzi incredibili, ad esempio ultimamente ho preso questo reggiseno cobalto a 10 euro, le mutandine le prendo separatamente, ma le trovo anche a 3 euro
Prova da Lovable!
Perché cercare intimo e completini a poco prezzo quando potete benissimo non mettere nulla?!
che tanto poi ve li si leva subito?