Tezenis per me é un'ottima alternativa, la qualità mi piace e i prezzi sono più contenuti.
Tezenis per me é un'ottima alternativa, la qualità mi piace e i prezzi sono più contenuti.
Intimissimi credo sia quello che ha le cose più belle ed eleganti. Ma i prezzi, onestamente, lasciano un po' a desiderare.
Per quanto riguarda la comodità mi trovo benissimo con i prodotti di H&M: ha le taglie che tengono conto di coppa, ampiezza toracica, ecc..quindi in genere si riesce a trovare esattamente il reggiseno della misura adatta.
Andare sul troppo economico non te lo consiglio perchè sia quelli dei cinesi, sia quelli che vedi all'ipercoop che con 6 euro prendi slip e reggiseno.. si sciupano subito e come hanno anche già detto i ferretti fanno male, i colori se ne vanno e si deformano xD Insomma fanno caà! .__.
Piuttosto ti consiglio appunto di spendere un pochino di più, ma che comunque non sono cifre esagerate, da intimissimi. I prezzi te li hanno già detti.. quoto loro dicendo che intimissimi è il mio negozio preferito per la biancheria intima!
Io compro un po' dappertuttoxD Non mi soffermo in un solo negozio.
Io trovo cose belle alla Coin nella maggiorparte delle volte. Costano un po' di più ma mi durano di più rispetto ad intimissimi, tezinis e yamamay. Quando non ho soldi mi butto su questi 3 elencati...
Prova negli outlet. Ti compri quello che vuoi e costa meno delle ultime collezioni in negozio.
Io compro quasi sempre dai negozi cinesi(o direttamente in cina, ma la qualità è diversa xD), ho comprato un reggiseno da H&M a 15 euro e dopo due lavaggi è già tutto deforme -.-
sempre tezenis!!!
- - - Aggiornamento - - -
se devo spendere 40 euro per un reggiseno preferisco tenermele con le mani..........