Bata fa cose che non mi piacciono! Comunque con un bel vestitino blu non ci starebbero male!
Bata fa cose che non mi piacciono! Comunque con un bel vestitino blu non ci starebbero male!
a me non dispiacciono invece
le abbinerei rimanendo sempre sui colori del marrone, tortora, blu e bianco......
potresti portare con i jeans e un top con una giacchettina, oppure con una di quelle gonne che vanno di moda adesso corta davanti e lunga dietro con una magliettina e una collana lunga, oppure con un vestitone lungo un pò hippy XD, o infine con un vestitino.....
p.s. comprale solo se hai le caviglie sottili, perche avendo il cinturino attorno alla caviglia tendono a evidenziarle
Sembrano la scomodità in persona.
Quindi le abbinerei solo con una sedia a portata di mano
E poi a me sembra spam
Io Bata lo eliminerei. Manco mia madre ci compra che è na signora vicina ai 60.
Cioè O_o
Il modello è molto carino ma l'accostamento colori un po' difficile da trattare...comuqnue non mi sembrano più scomode di altre scarpe tacco alto...a meno che non abbiate delle zeppe piene da nonna...
a me piace! assomiglia molto a una manolo blahnik che costa uno stipendio medio-alto...e invece questo si può comprare...e non so il perché quelle sono per tutti superlative e queste no....mi pare tanto questione di nome e basta...
Special collection di.. Bata?? Ahah, che grande che sei
senza plateau davanti devono fare un male della madonna.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non mi piacciono affatto. Le scarpe col tacco mi piacciono sempre con un po' di plateau