@Joy Turner siamo nella stessa barca.. Il problema è che si presenta spesso questo problema!
@Joy Turner siamo nella stessa barca.. Il problema è che si presenta spesso questo problema!
Odio le borse, figuriamoci sta roba -.-
L'idea é carina, ma non é per me.
Non riuscirei a tenere in ordine dentro le cose, e sarei al punto di partenza
Io preferisco di avere un'unica sacca dove ficco tutto
Troppe tasche mi fanno perdere le cose U.U
Per me sarebbe di ulteriore impaccio questo coso dentro la borsa, dal momento in cui dentro la mia borsa c'è dietro parte della mia casa
Il mio problema con questa cosa è che dimenticherei in che tasca ho messo le cose, mescolerei tutto alla ca22o di cane e otterrei lo stesso risultato che senza
Poi magari a persone un pizzico più ordinate può piacere...
Oh, troppe tasche, ci sto bene nel mio disordine però la idea è carina!
Dal momento che io in borsa tengo il mondo... e anche di più... a me ne servirebbero una ventina di tasche!!
Quindi meglio buttare tutto alla rinfusa anche se poi ci metto ore a trovarle!!!
Io le mie borse le scelgo anche in base al numero di tasche disponibili, non mi sarebbe utile soprattutto per il modo in cui dispongo le cose in borsa. Però è sicuramente una trovata buona, devo consigliarlo a qualche mia conoscenza..
io non lo userei poi alla fine, mi piacciono le borse con molte tasche e la tascha principale della borsa deve essere ampia perchè ci deve stare persino la felpa dentro