ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree11Mi piace

Leggins a vita altissima

  1. #11
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma ti pagano per mettere sti cosi orrendi?



  2. # ADS
     

  3. #12
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non penso li vandano così alti sai.. Dovresti trovare un'altra soluzione..

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    oddio ne dubito sai? forse trovi dei pantaloni..., potresti modificare o far modificare

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E se li prendessi di una taglia più grande? Addosso non si allargherebbero e non ti starebbero grandi, ed essendo più lunghi puoi tirarli su e farli diventare a vita alat senza problemi.
    A Revy piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma ti pagano per mettere sti cosi orrendi?
    ma hai letto BENE il topic????
    devo farci un costume cosplay .-. cerca Re-l mayer Ergo proxy così capisci...

  7. #16
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E se li prendessi di una taglia più grande? Addosso non si allargherebbero e non ti starebbero grandi, ed essendo più lunghi puoi tirarli su e farli diventare a vita alat senza problemi.
    anche però di solito sono taglia unica

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    secondo me facevi prima ad inserire una foto del personaggio, in ogni caso guardando su google, mi sembrano dei fuseaux o leggins un pò alla david Bowie in labyrinth, direi che più che quelli, potresti buttarti su una calzamaglia; in ogni caso non so se ho visto bene, ma a me non sembrano ascellari sembra più una cosa intera, e potresti eventualmente fartela fare col tessuto in lycra oppure se te la vedi male prendere i leggins e mettere una maglia aderente ed elasticizzata in modo che sembri una cosa sola, come ha detto qualcun altro cucirli insieme, e se li cuci dove poi metti sopra la cintura chiaramente non si vede assolutamente che sono stati cuciti essendo solo una righina

    Quote Originariamente inviata da Revy Visualizza il messaggio
    anche però di solito sono taglia unica
    i leggins taglia unica? mai visti!
    A Temperance piace questo intervento

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non credo, Revy. I miei li ho comprati da calzedonia, e andavano a taglie come le calze. Poi se compri quelli da poco nei negozi, di stoffa, sono per lo più taglie uniche, sì, ma li sconsiglio fortemente.

  10. #19
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Infatti forse se inserisci la foto capiamo meglio e possiamo consigliarti perchè io ho cercato un po' ma da quello che ho visto mi sembravano pantaloni normali, probabilmente non ho trovato quello che dici tu...

  11. #20
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    secondo me facevi prima ad inserire una foto del personaggio, in ogni caso guardando su google, mi sembrano dei fuseaux o leggins un pò alla david Bowie in labyrinth, direi che più che quelli, potresti buttarti su una calzamaglia; in ogni caso non so se ho visto bene, ma a me non sembrano ascellari sembra più una cosa intera, e potresti eventualmente fartela fare col tessuto in lycra oppure se te la vedi male prendere i leggins e mettere una maglia aderente ed elasticizzata in modo che sembri una cosa sola, come ha detto qualcun altro cucirli insieme, e se li cuci dove poi metti sopra la cintura chiaramente non si vede assolutamente che sono stati cuciti essendo solo una righina
    non ci sono moltissime istantanee di re-l mayer su internet! bè si lei ha una sorta di tuta , che infatti arriva fino a sopra il seno con due coppine e sopra ancora il busto! io pensavo ai leggins a vita alta così il busto veniva piu piccolo possibile e fare le coppine con la stoffa dello stesso colore dei leggins è una cavolata! il fatto di cucire maglia e leggins non è male! è solo che poi la cinta (che sarebbe il supporto di una mezza mantellina che ha dietro sul sedere XD) dovrebbe essere messa in modo impeccabile! e non voglio rischiare di muovermi e far vedere il trucco! eheh, le calzemaglie dove le trovo? e soprattutto sono smanicate? calcolando che sopra devo mettere la camicia nera, e il romics è a settembre, me sfiato se esagero con gli strati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. 99 posse - povera vita mia
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/3/2012, 18:53
  2. Pantaloni vita bassa a scuola
    Da Brainscan nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 14:30
  3. Alex Britti - La vita sognata
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 19:23
  4. la mia vita!!
    Da GiuliaSn°W.. nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 20:14
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 20:32