Non penso li vandano così alti sai.. Dovresti trovare un'altra soluzione..
oddio ne dubito sai? forse trovi dei pantaloni..., potresti modificare o far modificare
E se li prendessi di una taglia più grande? Addosso non si allargherebbero e non ti starebbero grandi, ed essendo più lunghi puoi tirarli su e farli diventare a vita alat senza problemi.
secondo me facevi prima ad inserire una foto del personaggio, in ogni caso guardando su google, mi sembrano dei fuseaux o leggins un pò alla david Bowie in labyrinth, direi che più che quelli, potresti buttarti su una calzamaglia; in ogni caso non so se ho visto bene, ma a me non sembrano ascellari sembra più una cosa intera, e potresti eventualmente fartela fare col tessuto in lycra oppure se te la vedi male prendere i leggins e mettere una maglia aderente ed elasticizzata in modo che sembri una cosa sola, come ha detto qualcun altro cucirli insieme, e se li cuci dove poi metti sopra la cintura chiaramente non si vede assolutamente che sono stati cuciti essendo solo una righina
i leggins taglia unica? mai visti!
Non credo, Revy. I miei li ho comprati da calzedonia, e andavano a taglie come le calze. Poi se compri quelli da poco nei negozi, di stoffa, sono per lo più taglie uniche, sì, ma li sconsiglio fortemente.
Infatti forse se inserisci la foto capiamo meglio e possiamo consigliarti perchè io ho cercato un po' ma da quello che ho visto mi sembravano pantaloni normali, probabilmente non ho trovato quello che dici tu...
non ci sono moltissime istantanee di re-l mayer su internet! bè si lei ha una sorta di tuta , che infatti arriva fino a sopra il seno con due coppine e sopra ancora il busto! io pensavo ai leggins a vita alta così il busto veniva piu piccolo possibile e fare le coppine con la stoffa dello stesso colore dei leggins è una cavolata! il fatto di cucire maglia e leggins non è male! è solo che poi la cinta (che sarebbe il supporto di una mezza mantellina che ha dietro sul sedere XD) dovrebbe essere messa in modo impeccabile! e non voglio rischiare di muovermi e far vedere il trucco! eheh, le calzemaglie dove le trovo? e soprattutto sono smanicate? calcolando che sopra devo mettere la camicia nera, e il romics è a settembre, me sfiato se esagero con gli strati