ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Abbigliamente feste scuola militare

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    secondo me è un pò sul principesco che dovrebbe essere il vestito



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Secondo me il vestito dovrebbe essere lungo. Non che il tuo sia brutto o non elgante, ma per occasioni di questo genere di solito serve l'abito lungo, ovviamente non per forza tipo da sposa.

  4. #13
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il ballo delle debuttanti, com'è romantico
    Non saprei aiutarti nemmeno io, ma devi assolutamente chiedere al tuo amico più informazioni (con la forza se necessario, non puoi andarci impreparata U.U)

  5. #14
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Abito lungo, non troppo vistoso, un colore tenue magari chiaro... Mi dispiace, anche io li odio, ma l'ho dovuto mettere

  6. #15
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    @Echoes
    il mio ragazzo ha fatto l'Accademia militare di Modena quindi ne so qualcosa di queste feste...
    Intanto non ho ben capito se è una semplice festa, o se è un ballo con delle debuttanti.
    Cmq a parer mio l'abito non necessariamente deve essere lungo fino ai piedi, l'importante è che l'insieme sia molto elegante. Quindi si alle perle, si ad una pochette raffinata, no a quel coprispalle, no a quelle scarpe.
    L'abito in effetti è molto semplice ma se riesci a rendere l'insieme raffinato e ricercato va benissimo

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    @Echoes
    il mio ragazzo ha fatto l'Accademia militare di Modena quindi ne so qualcosa di queste feste...
    Intanto non ho ben capito se è una semplice festa, o se è un ballo con delle debuttanti.
    Cmq a parer mio l'abito non necessariamente deve essere lungo fino ai piedi, l'importante è che l'insieme sia molto elegante. Quindi si alle perle, si ad una pochette raffinata, no a quel coprispalle, no a quelle scarpe.
    L'abito in effetti è molto semplice ma se riesci a rendere l'insieme raffinato e ricercato va benissimo
    Si hai proprio ragione @Julie*, mi hai tirato su il morale Comunque avevo già visto delle delcoltè nere(non ci sarei mai andata in ballerine ) con dei cosini di un nero piu lucido, da abbinare ad una eventuale pochette. Poi da mettere sopra pero proprio non saprei, forse non dovrei mettere proprio niente
    E comunque il vestito non è poi cosi semplice in fin dei conti... ha un fiocco molto grande dietro ed è di un materiale setoso abbastanza lucido, solo che la foto non rende... Speriamo bene


    Comunque è il ballo dei cadetti, sono loro che debuttano facendo il valzer con le mamme Io sarei una semplice ospite, proprio per questo l'abito da sposa della mia amica mi sembra assurdo!

  8. #17
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Saltate la parte del ballo e passate direttamente al dopo cena, così eviterai ogni problema....
    (scherzo ovviamente..magari è come un fratello.. )

    ..comunque si, ti consiglierei di dire al tuo amico di informarsi bene perchè non vuoi fare figure di m---- ...

  9. #18
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    a me piace quel vestito. con accessori più eleganti come hai detto tu è perfetto. poi spendere soldi per un vestito che metti solo una sera è assurdo.

  10. #19
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quello nero ti sta bene, è elegante, ma forse ci vorrebbe qualcosa di diverso per l'occasione. Intanto non un abito nero, ma di un colore hiaro, tipo bianco, azzurro, violetto... Gonna lunga e gonfia, ma non troppo perchè sembra troppo da sposa. Poi va beh una collana, preferibilmente di perle, e altri accessori. Io almeno vorrei che la mia ragazza ci andasse così ad un ballo (:

  11. #20
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Intanto prova a informarti se ci sono negozi che affittano abiti per queste occasioni.. Poi boh, io punterei su un abito bianco e 'principesco' onestamente
    Anche se anche io, come te, ho il terrore degli abiti lunghi, visto che sono alta 2 mele e poco più.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le feste
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/3/2010, 19:58
  2. Organizzazione feste
    Da egle nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2009, 11:09
  3. Feste a tema
    Da Uan nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 17:12
  4. tipo di feste
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 17:12