Non li uso, mi danno fastidio (:
Non porto l'orologio, uso il cellulare per l'ora...
Quelli da donna mi fanno rabbrividire.. il massimo della 1) scomodità 2) orripilanza.
Cooomunque, porto il seguente:
really spartano ma molto comodo. L'unica pecca è che ho incrinato il vetro in due punti e la lancetta del cronometro dei secondi è slittata indietro di due secondi (ergo lo zero è sul 58). Insomma è uno swatch, che pretendete?
PS: @Saranghae quello giallo è l'unico tra tutti quelli postati che mi piace
Nessuno!
Hanno dei quadranti illeggibili (senza numeri e ovoidali o microscopici e illeggibili) e approssimativi => sono scomodi per leggere l'ora!
Inoltre molti fungono più da braccialetto che da orologio e costano un macello.
Tipo, se mi buttassi da una cascata e volessi cronometrare quanto tempo ci metto, con un orologio da donna non riuscirei e se ci riuscissi lo fare in modo approssimativo.
E poi vuoi mettere quelli col tachimetro? (inutile ma figo)
ahimè negli ultimi anni con l'affermarsi massiccio di cellulari l'orologio viene sempre più dimenticato a casa... ma personalmente ritengo che l'orologio sia un accessorio favoloso, soprattutto alcuni esemplari di.... vabbè, non faccio nomi. Si sa già.
Di orologi personalmente ne ho tanti e continuo a collezionarli. Il più bello che ho è un Bulgari... per me è una reliquia
Ultima modifica di Temperance; 25/2/2011 alle 14:49 Motivo: Non è possibile inserire link se non nella sezione apposita.
Io questo ...più che altro lo uso d'estate al mare