ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 68

Nuove scarpe Richmond

  1. #51
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il modello che ho io non ha la scritta "d'oro"
    si, non capisci lo stile di John Richmond, ma chissa quante cose non capisci... non ti piace neanche Gucci

    Ho anche quelle postate in foto, argentate con la scritta rossa, e mi piacciono tantissimo, ma il topic si riferisce ad un atro modello, che tu, non conosci, perche'di moda non capisci nulla.
    ANCHE PERCHE' HAI LE MUNICH SCARPE ORRENDE E RIDICOLE, CHE SOLO UN TAMARRO RIDICO PUO'INDOSSARE .


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Laila
    scusate ma ci stiamo totalmente riempiendo di insulti...
    PAOLINO xkè ti offendi quando qualcuno giudica le tue scarpe e dice ke non gli pacciono? xkè te la prendi?
    c'è gente ke ha gusti totalmente diversi, tu hai aperto un topic kiedendo come troviamo un modello di scarpa della rich con lo strappo (non quello della foto anke se molti hanno pensato così) e noi abbiamo commentato...tutto qua!
    commentato cosa...se non sapete neanche che modello intendo??? comunque hai ragione in realtà non me la son presa.

  4. #53
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    state calmi ragazzi... per quel che mi riguarda richmond ormai è una firma commerciale, e la colpa è dello stesso stilista che invece di smetterla ha continuato a mettere ovunque la scritta RICH;
    qualcosa è carino, in particolare della prima linea, diciamo che alcuni tocchi di classe li fa, soprattutto quando fa l'artista e non l'imprenditore che mette rich ovunque, anche sulle scarpe (che secondo me sono impresentabili)
    vi faccio vedere una maglia per chiarire meglio cos'è per me john richmond, questa è la maglia di presentazione della sfilata A/W 2004

  5. #54
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X TUTTI

    finiamo questa sterile e stupida polemica:
    sono uscite delle scarpe nuove, le ho viste, mi son piaciute e le ho acquistate.

    Quando le vedrete anche voi, se non vi piaceranno non le acquisterete, nessuno vi costringe, e lo stilista non se prendera' di certo . Ma prima di dare un giudizio, almeno guardatele.


    john, tutto e' commerciale in quanto viene venduto, e' solo questione di prima o dopo, bisogna seguire solo i propri gusti.

  6. #55
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PAOLINO
    X TUTTI

    finiamo questa sterile e stupida polemica:
    sono uscite delle scarpe nuove, le ho viste, mi son piaciute e le ho acquistate.

    Quando le vedrete anche voi, se non vi piaceranno non le acquisterete, nessuno vi costringe, e lo stilista non se prendera' di certo . Ma prima di dare un giudizio, almeno guardatele.


    john, tutto e' commerciale in quanto viene venduto, e' solo questione di prima o dopo, bisogna seguire solo i propri gusti.
    hai ragione, qui ti do pienamente ragione ..i gusti son gusti sempre , mi dispiece solo che tu nn abbia accettato un parere

  7. #56
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    hai ragione, qui ti do pienamente ragione ..i gusti son gusti sempre , mi dispiece solo che tu nn abbia accettato un parere

    lo accetto e come, ma con educazione e con rispetto, come ha fatto john.

  8. #57
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PAOLINO
    john, tutto e' commerciale in quanto viene venduto
    non intendevo in quel senso, intendevo che ormai richmond nonostante costi molto è un prodotto di massa, come d&g o armani jeans, il cappellino di fendi, le sneakers di prada...

  9. #58
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    non intendevo in quel senso, intendevo che ormai richmond nonostante costi molto è un prodotto di massa, come d&g o armani jeans, il cappellino di fendi, le sneakers di prada...

    le contraffazioni di Richmond sono di "massa",infatti i ragazzini con il famoso "rich" sul posteriore dei jeans, prendono i pantaloni al mercato, non nel punto vendita di piazza di Spagna...anche i cappellini di burberry (originali)sono di "massa"...non intendo tra i ragazzini...forse intendi mode piu' sputtanate....ma non riguarda in maniera "fastidiosa" i capi originali di richmond, i costi sono troppo elevati per far si che ci sia uno sputtanamento eccessivo, certo sono piu' reperibili all'acquisto (intendo che molti negozi trattano questa griffe).

  10. #59
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PAOLINO


    se hai qualcosa da dire fai pure...tanto uno sfigato de piu'...uno de meno...
    Diciamo che non sono poi molto dissimili dalle sneakers di Morello, il che lascia presupporre..

  11. #60
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Diciamo che non sono poi molto dissimili dalle sneakers di Morello, il che lascia presupporre..

    le sneakers di Morello non le ho viste mai in nessun negozio, mi sa' che vanno solo al nord.....senza presupporre.....

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. John Richmond Sneakers....stranamento NN tamarre!!
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 22:27
  2. Scarpe Nuove
    Da KebaB nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 7:00
  3. DeG oppure richmond?
    Da Auxilium91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:23
  4. Semplicemente John Richmond
    Da Richmond nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 20:53
  5. Nuove scarpe
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 18:45