Ci sono tante belle scarpe con lo strappo... E non necessariamente le portano quelli di 12 anni...Originariamente inviata da Laila
Cmq le RICH non mi piacciono...
Ci sono tante belle scarpe con lo strappo... E non necessariamente le portano quelli di 12 anni...Originariamente inviata da Laila
Cmq le RICH non mi piacciono...
invece secondo me le scarpe Richmond, insieme alle Dsquared ed alle Gucci sono le piu' belle, compreso quelle postate.Originariamente inviata da *roberta*
Originariamente inviata da PAOLINO
Le d2 son meglio di rich (tutto è meglio di questo paio di scarpe ) ma son brutte uguale..Originariamente inviata da PAOLINO
Di gucci c'è qualche modello accettabile, come quelle tipo stan smith con la pelle di coccodrillo..
queste mi piaccionoOriginariamente inviata da PAOLINO
trovate la foto di quelle nuove ke mi sta venendo l'idea di comprarle!!!
intendi le firenze...calcola che secondo me quelle son le piu' brutte tra le scarpe Gucci...ed in compenso adore le scarpe Richmond, quasi tutti i modelliOriginariamente inviata da fuckincriminal87
sono uscite da pochissimo, non riesco a trovare le foto..... io le ho comprate il giorno stesso che erano arrivate al negozio.Originariamente inviata da Fungo
apparte il fatto che sono a dir poco orribili,
quella scritta così quadrata evidente essenziale
non vi da l'idea di un modello di scarpa di merda che viene però subito rivalutato in base alla marca che porta scritta sul lato?!
Vabbè che non abbiamo gli stessi gusti si è capito..Originariamente inviata da PAOLINO
Secondo me invece di gucci sono le + accettabili come modello..
Io sono alla ricerca di 1paio di sneakers..praticamente non mi piace niente in giro..