ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

Nuove scarpe Richmond

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PAOLINO

le sneakers di Morello non le ho viste mai in nessun negozio, mi sa' che vanno solo al nord.....senza presupporre.....
    Sei fortunato, perché fanno pena. E lo stupore deriva dal fatto che, ad alcuni, piacciano all'inverosimile.

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

Sei fortunato, perché fanno pena. E lo stupore deriva dal fatto che, ad alcuni, piacciano all'inverosimile.

le ho viste su internet...non centrano nulla con le scarpe richmond, non gli somigliano per nulla. Le morello si che son da ragazzino.

Nycsm
    Ospite

Predefinito

le ho viste su internet...non centrano nulla con le scarpe richmond, non gli somigliano per nulla. Le morello si che son da ragazzino.

Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bx
    ho provato a cercarle ma non le ho trovate..cmq quelle che dicevo io erano queste..

io le ho cosi...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

le contraffazioni di Richmond sono di "massa",infatti i ragazzini con il famoso "rich" sul posteriore dei jeans, prendono i pantaloni al mercato, non nel punto vendita di piazza di Spagna...anche i cappellini di burberry (originali)sono di "massa"...non intendo tra i ragazzini...forse intendi mode piu' sputtanate....ma non riguarda in maniera "fastidiosa" i capi originali di richmond, i costi sono troppo elevati per far si che ci sia uno sputtanamento eccessivo, certo sono piu' reperibili all'acquisto (intendo che molti negozi trattano questa griffe).
    anche gli originali mi fanno schifo ....poi comunque c'è pure gente (i truzzi appunto, perchè sempre di truzzi si parla ) che li prendono originali.. di quelle persone che vanno in giro con la maglietta bianca e la scritta di 20x20 cm d&g dorata... e la cinta sempre con d&g immenso magari... e poi le prada....
    tutta roba originali ma sempre truzzi sono

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005

Predefinito

penso che la discussione sia nata per colpa mia,quindi chiedo scusa,tolglierò la foto(se ci riesco dato che sono un'imbranata tecnologica,come ama ricordarmi mio padre).mi spiace veramente,ma non penso che bisogna giudicare una persona per lo stile.io ho molti amici,alcuni sono truzzi.di questi ce ne sono di insopportabili,ma altri con cui mi trovo bene.una persona non cambia personalità solo per il modo in cui si veste.trovo sia davvero odioso etichettare tutti i truzzi come persone odiose e indegne di andare in giro.tra i mei amici ci sono anche cabinotti,e vi giuro che la maggior parte sono individui insopportabili,con la puzza sotto il naso che non fanno altro che giudicare gli altri.
    bisognerebbe mettere da parte le etichette e cercare di conoscere le persone per quello che sono e fanno..
    infine,mi riscuso..

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

SONO FELICE DI COMUNICARVI CHE DOPO UN ORA E VENTI HO RIMOSSO TUTTI GLI OFF TOPIC PRESENTI...BEN 2 PAGINE TRA INSULTI E DIVAGAZIONI.
    DETTO QUESTO RICORDO A TUTTI CHE IL NOSTRO E' UN FORUM CIVILE, E QUINDI SAREBBE IL CASO DI TENERE UN COPORTAMENTO EDUCATO E RISPETTOSO, COSA CHE NON E' AVVENUTA IN QUESTO TOPIC.
    ORA RIAPRO IL TOPIC E SPERO DI NON DOVER PIU' RIMUOVERE ALTRI 59 MESSAGGI. SPERO DI ESSER STATO CHIARO.

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006

Predefinito

no perchè non mi piacciono i come scarpe uso nike

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567