ziau a tutti eccomi qui a chiedervi un altro consiglio. Ho preso un vestito, le scarpine da calzare, le calze ideali e lo smalto da abbinarci.. ma avrei bisogno di un coprispalle. vi posto il link alla pagina del sito in cui l'ho visto, così potete dare un'occhiata e dirmi.. considerato che le calze saranno nere coprenti, starei sul nero per quello come per gli accessori.
quello che vi chiedo è:
innanzitutto se sapete dove potrei trovare qualcosa che ci stia
se non si trova, e quindi me lo dovrò fare, di che materiale è preferibile e di che foggia. se sarà semplice semplice pensavo un vellutino nero con interno bordeaux, oppure mi intrigava l'idea della giacchina corta corta, appena sotto il seno [cercherei di farla arrivare a filo con la cucitura] come una giacca dal taglio serioso e di cotone misto lana, da completo, però cancellata a partire da sotto. sono indecisa.
l'alternativa era uno scialle-cilindro di velluto da adagiare sulle spalle, giusto per coprire un po', ma credo sia meglio una cosa aderente [dato che sono abituata agli abiti inciucciati e già questo è morbido]..
insomma, attendo consigli e foto grazie di già!
scusatemi! riecco il link:
http://www.promod.eu/dresses/smart-d...200165098.html