con mezzamanika elegante blu scuro e pantaloni bianki.......di ke kolore deve essere la cintura??...le scarpe penso vadano bene bianke.......!
grazie1000......ciauzzz
con mezzamanika elegante blu scuro e pantaloni bianki.......di ke kolore deve essere la cintura??...le scarpe penso vadano bene bianke.......!
grazie1000......ciauzzz
io non mi metterei mai blu e pantaloni bianchi...
rossa!!!
xò le scarpe bianche come i pantaloni a me non piacciono, non le hai blu come la polo?
quoto....... ma cmq forse bianca la cintura....
io prenderei sacrpe e cintura uguali..entrambi starebbere bene su un blu magari non a tinta unita..
Originariamente inviata da John Galliano
x ora no.....kmq....adesso ke me lo hai rikordato.....doma o dopodomani vado a comprarle......!!!
Approfitto ankora un'attimo della tua esperienza: io ho una camicia tendente al rosato.....nn sio se hai presente.....molto bella....però nn so kome abbinarla!!Tu/Voi ke mi dici??
gracias
col jeans e una cintura nera (come le scarpe)... poi cmq non farti mai troppi problemi sull'abbinamento, soprattutto d'estate, che tanto d'estate "tutto sta QUASI bene con tutto" (questo è un mio parere personale).Originariamente inviata da AnneoSeneca
L'unica cosa secondo me è evitare di mettere chessò... cintura e jeans e scarpe dello stesso colore
straquoto...Originariamente inviata da John Galliano
rosa
oddio!!!!!!!!!!!maglia blu e pantalone bianko.....nn mi vestirei mei così.....xkè nn c metti 1 jeans carino sotto la maglietta blu?