Ciao a tutti ,
Oramai sta giungendo il periodo più fresco e dopo tanto caldo anche in sicilia arriva un po' di pioggia.
Come ogni anno mi pongo sempre il dubbio dei vestiti per l'inverno . Proprio quest'anno sono cresciuto tantissimo di fisico con il risultato che non mi ritrovo più nessun vestito poichè non mi entra niente.
Di solito vesto felpe con zip con cappuccio ma come si sà i gusti cambiano e quest'anno vorrei comprarmi dei maglioncini di bella marca preferibilmente unica tinta, delle felpe senza cappuccio ,(in particolare mi interessa quella adidas gialla con il fiore adidas bianco che indossa fabri fibra nel video "Vip In Trip") per i pantaloni ne ho già 4 paia di jeans(3 levis e uno 55dsl) e un pantalone nero Quiksilver , e di scarpe per adesso le adidas americana rosse e viola.
Adesso vi pongo le seguenti domande.
-Dove posso comprare bei maglioncini taglia S a palermo? Magari chi è di questa città può benissimo indicarmi negozzi e/o articoli che ha comprato??
-Per le scarpe vorrei acquistarne un paio di media eleganza (che non siano hogan o OXS) Magari prada,dior ecc.. e un altro paio di scarpa da passeggio puramente casual.
-Come felpe preferisco quelle adidas stile rapper imitando molto il Look club dogo,Fabri fibra, Marracash.
Chi è che ha qualche idea su come aiutarmi a scegliere risponda.
Ringrazio in anticipo...