ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Devo rifare l'armadio, a Palermo

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 17/1/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Devo rifare l'armadio, a Palermo

    Ciao a tutti ,
    Oramai sta giungendo il periodo più fresco e dopo tanto caldo anche in sicilia arriva un po' di pioggia.
    Come ogni anno mi pongo sempre il dubbio dei vestiti per l'inverno . Proprio quest'anno sono cresciuto tantissimo di fisico con il risultato che non mi ritrovo più nessun vestito poichè non mi entra niente.
    Di solito vesto felpe con zip con cappuccio ma come si sà i gusti cambiano e quest'anno vorrei comprarmi dei maglioncini di bella marca preferibilmente unica tinta, delle felpe senza cappuccio ,(in particolare mi interessa quella adidas gialla con il fiore adidas bianco che indossa fabri fibra nel video "Vip In Trip") per i pantaloni ne ho già 4 paia di jeans(3 levis e uno 55dsl) e un pantalone nero Quiksilver , e di scarpe per adesso le adidas americana rosse e viola.
    Adesso vi pongo le seguenti domande.

    -Dove posso comprare bei maglioncini taglia S a palermo? Magari chi è di questa città può benissimo indicarmi negozzi e/o articoli che ha comprato??
    -Per le scarpe vorrei acquistarne un paio di media eleganza (che non siano hogan o OXS) Magari prada,dior ecc.. e un altro paio di scarpa da passeggio puramente casual.
    -Come felpe preferisco quelle adidas stile rapper imitando molto il Look club dogo,Fabri fibra, Marracash.


    Chi è che ha qualche idea su come aiutarmi a scegliere risponda.

    Ringrazio in anticipo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Per le felpe e le cose più sportive puoi andare da Xtreme in via Sciuti,il mio ragazzo compra sempre lì.
    Le scarpe di marca penso si trovino in qualunque negozio...
    Maglioncini S stessa cosa,però se li cerchi solo di marche importanti non ti so dire,perchè io frequento negozi molto meno esigenti. Se ti vanno bene anche maglioncini "normali",non per forza con la marca scritta cubitale,alla benetton hanno sempre cose carine. Per quelli un pò più eleganti puoi vedere da Murphy&Nye comunque,anche se è più costoso.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 17/1/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E come scarpe?

  5. #4
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Le scarpe le trovi in qualunque negozio...io vado sempre da Perna,ma le trovi veramente ovunque. Poi se hai soldi da buttare per scarpe di marche importanti puoi andare da Tod's in via Libertà.

Discussioni simili

  1. L'armadio delle Libertà
    Da Hypnotica nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:21
  2. Velvet - Tutto da rifare
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 13:42
  3. Velvet - Tutto da rifare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 17:02
  4. l'armadio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 19:44
  5. manine da rifare
    Da Lilith nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 17:07