a me piace tanto fare acquisti online. lo faccio per comodità e perchè i prezzi sono più bassi rispetto ai negozi fisici. Io dico si allo shopping online bisogna solo trovare siti affidabili
a me piace tanto fare acquisti online. lo faccio per comodità e perchè i prezzi sono più bassi rispetto ai negozi fisici. Io dico si allo shopping online bisogna solo trovare siti affidabili
Ultima modifica di maya; 29/11/2010 alle 16:33 Motivo: eliminazione dei link diretti, in quanto spam
Magari evito di prendere un maglione, ma su accessori, jeans, scarpe, t-shirt vado spesso online.
Certe cose poi si trovano SOLO online oppure sono negozi sparsi in giro per il mondo.
Conosco persone che hanno comprato molti accessori e capi vintage online, un giorno potrei anche provare a farlo, ma io voglio vedere quello che compro, le rifiniture, gli orli e tutto il resto.
Io personalmente adoro comprare in generale, specialmente online!
ci sono delle bellissime cose in Topshop, Asos,H&m, Zara, Stradivarius (belissimo negozio ma purtroppo non hanno ancora messo lo shop online ancora!spero in un domani!), NewLook, Miss Seldfrige, Forever21, Dorothy Perkins, Next e altri... sono bellissimi e trovi una marea di abiti, scarpe e accessori stupendi!
ma fare una lista di siti affidabili?
Figurati
Non penso sia un male comprare su internet, ma per come sono fatta io (che voglio tutto e subito, che se vedo un capo vorrei averlo a breve) non è il caso