ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Acquisti di vestiti online

  1. #21
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 13/5/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piace tanto fare acquisti online. lo faccio per comodità e perchè i prezzi sono più bassi rispetto ai negozi fisici. Io dico si allo shopping online bisogna solo trovare siti affidabili

    Ultima modifica di maya; 29/11/2010 alle 14:33 Motivo: eliminazione dei link diretti, in quanto spam

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Magari evito di prendere un maglione, ma su accessori, jeans, scarpe, t-shirt vado spesso online.
    Certe cose poi si trovano SOLO online oppure sono negozi sparsi in giro per il mondo.

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Conosco persone che hanno comprato molti accessori e capi vintage online, un giorno potrei anche provare a farlo, ma io voglio vedere quello che compro, le rifiniture, gli orli e tutto il resto.

  5. #24
    Kristie Kristie
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2010
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io personalmente adoro comprare in generale, specialmente online!
    ci sono delle bellissime cose in Topshop, Asos,H&m, Zara, Stradivarius (belissimo negozio ma purtroppo non hanno ancora messo lo shop online ancora!spero in un domani!), NewLook, Miss Seldfrige, Forever21, Dorothy Perkins, Next e altri... sono bellissimi e trovi una marea di abiti, scarpe e accessori stupendi!

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Conosco persone che hanno comprato molti accessori e capi vintage online, un giorno potrei anche provare a farlo, ma io voglio vedere quello che compro, le rifiniture, gli orli e tutto il resto.
    Sì capisco il tuo punto di vista. Ma vuoi mettere la comodità di fare tutto con un click tranquillamente spaparanzata sul divano di casa tua?
    Soprattutto adesso che i negozi verranno assaliti causa Natale!

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Conosco persone che hanno comprato molti accessori e capi vintage online, un giorno potrei anche provare a farlo, ma io voglio vedere quello che compro, le rifiniture, gli orli e tutto il resto.

  8. #27
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigones Visualizza il messaggio
    Sì capisco il tuo punto di vista. Ma vuoi mettere la comodità di fare tutto con un click tranquillamente spaparanzata sul divano di casa tua?
    Soprattutto adesso che i negozi verranno assaliti causa Natale!
    E vuoi mettere aprire la porta al corriere, scartare il pacco tutto felice e scoprire che hai aspettato con ansia uno straccetto scucito che magari non è nemmeno della tua taglia? Cioè, uau.

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma fare una lista di siti affidabili?

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E vuoi mettere aprire la porta al corriere, scartare il pacco tutto felice e scoprire che hai aspettato con ansia uno straccetto scucito che magari non è nemmeno della tua taglia? Cioè, uau.
    Esiste il reso. Hai tempo un tot di giorni per restituirlo se non ti piace o non ti va bene o qualsiasi altro motivo...

    Comunque non ti voglio mica obbligare a compare online ci mancherebbe. Io dicevo solo che per me è comodo, tutto qua.

  11. #30
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Figurati
    Non penso sia un male comprare su internet, ma per come sono fatta io (che voglio tutto e subito, che se vedo un capo vorrei averlo a breve) non è il caso

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prossimi acquisti
    Da Salsera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 29/11/2010, 11:33
  2. Help me...acquisti da internet
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 16:40
  3. campagne acquisti
    Da Enrico_rm nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 12:40
  4. prossimi acquisti
    Da anonimo1 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 20:22