Visualizzazione stampabile
-
a me piace tanto fare acquisti online. lo faccio per comodità e perchè i prezzi sono più bassi rispetto ai negozi fisici. Io dico si allo shopping online bisogna solo trovare siti affidabili ;)
-
Magari evito di prendere un maglione, ma su accessori, jeans, scarpe, t-shirt vado spesso online.
Certe cose poi si trovano SOLO online oppure sono negozi sparsi in giro per il mondo.
-
Conosco persone che hanno comprato molti accessori e capi vintage online, un giorno potrei anche provare a farlo, ma io voglio vedere quello che compro, le rifiniture, gli orli e tutto il resto.
-
Io personalmente adoro comprare in generale, specialmente online!
ci sono delle bellissime cose in Topshop, Asos,H&m, Zara, Stradivarius (belissimo negozio ma purtroppo non hanno ancora messo lo shop online ancora!spero in un domani!), NewLook, Miss Seldfrige, Forever21, Dorothy Perkins, Next e altri... sono bellissimi e trovi una marea di abiti, scarpe e accessori stupendi!:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Conosco persone che hanno comprato molti accessori e capi vintage online, un giorno potrei anche provare a farlo, ma io voglio vedere quello che compro, le rifiniture, gli orli e tutto il resto.
Sì capisco il tuo punto di vista. Ma vuoi mettere la comodità di fare tutto con un click tranquillamente spaparanzata sul divano di casa tua?
Soprattutto adesso che i negozi verranno assaliti causa Natale!
-
Quote:
anemy
-
Quote:
bigones
Sì capisco il tuo punto di vista. Ma vuoi mettere la comodità di fare tutto con un click tranquillamente spaparanzata sul divano di casa tua?
Soprattutto adesso che i negozi verranno assaliti causa Natale!
E vuoi mettere aprire la porta al corriere, scartare il pacco tutto felice e scoprire che hai aspettato con ansia uno straccetto scucito che magari non è nemmeno della tua taglia? Cioè, uau.
-
ma fare una lista di siti affidabili?
-
Quote:
anemy
E vuoi mettere aprire la porta al corriere, scartare il pacco tutto felice e scoprire che hai aspettato con ansia uno straccetto scucito che magari non è nemmeno della tua taglia? Cioè, uau.
Esiste il reso. Hai tempo un tot di giorni per restituirlo se non ti piace o non ti va bene o qualsiasi altro motivo...
Comunque non ti voglio mica obbligare a compare online ci mancherebbe. Io dicevo solo che per me è comodo, tutto qua. :)
-
Figurati :)
Non penso sia un male comprare su internet, ma per come sono fatta io (che voglio tutto e subito, che se vedo un capo vorrei averlo a breve) non è il caso :D