Visualizzazione stampabile
-
Il mio guardaroba è SOLO di vestiti e accessori comprati on line, ho i miei siti affidabili e con i quali mi troo bene, mai avuto problemi!
E' anche chiaro però che avendo uno stile particolare, non potrei certo esprimerlo senza gli acquisti on line!
-
Ho comprato una volta un paio di occhiali da sole e mi sono trovata bene.
Abbiagliamento mai, mi piace toccare e provare le cose prima di comprare!
-
mi capita di comprare online soprattutto per carnevale. l'anno scorso ho preso la maschera di catwoman xD
vestiti non li comprerei, non perchè non mi fido, ma perchè io sono strana e già mi faccio mille problemi al negozio, per le taglie soprattutto che non ci si capisce mai come calzano,quindi li devo provare!
-
Ho comprato una volta una felpa online, dopo decine di misurazioni con altre felpe. E' andata benissimo anche perchè conoscevo già la marca e le taglie. Un'altra volta ho comprato un cappotto, quello però l'avevo provato. Vedendo che su internet costava la metà ne ho approfittato.
-
Magliette/felpe/altro materiale di gruppu, associazioni o altre cose che quindi si trovano solo onlina. Oltre agli acquisti nello shop dell'Inter :050:
-
Io compro quasi tutto on line! XD
Alla "Emp" hanno roba bellissima!! *-*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anouk
Io compro quasi tutto on line! XD
Alla "Emp" hanno roba bellissima!! *-*
ci sono siti inglesi con le srtesse cose e che costano meno, in più ci mettono anche meno ad arrivarti, e con il postino non il corriere ;)
-
soprattutto t-shirt e visto che colleziono robe del basket anche jersey di squadre sperdute nel mondo.
-
io adoro fare acquisti online! posso farlo a qualunque ora, scegliere con calma e trovo cose che nei negozi della mia piccola città non ci sono!
il pacco mi arriva al max in 48h, pago in contrassegno, i capi sono come da foto e descrizione e offrono rimborso o cambio gratuiti con ritiro a casa.
ciao ;)
-
Io compro un sacco di cose online! Trovo che sia una cosa semplicemente comodissima. Certo bisogna conoscere bene le taglie ma se va male si può anche rimandarle indietro :)