ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

conoscete il prezzo???

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Infatti, io intendevo il modello. Ne ho un paio in guccissima bianca (le uso poco) e un paio sempre in guccissima nere, le preferisco di molto rispetto a queste, in quanto queste presentano il monogramma in modo troppo visibile per i miei gusti. Le sneakers a strappi non mi piacciono assolutamente, trovo siano passabili solamente per una ragazza, quelle di Dsquared di questa stagione non mi piacciono, mentre tra i modelli di qualche stagione fa ce n'era uno molto carino, con le bande laterali colorate. A questo punto, piuttosto di quelle postate, opterei per le Hogan, che sono leggermente meno inflazionate.
    infatti anche io ho il modello bianco ma non perche' giudico il monogramma del paio in questione troppo vistoso, ma soltanto perche' quelle che ho acquistato mi piacciono di piu'.NO, PERFAVORE LE HOGAN NO oltre ad essere orrende sono anche da bamboccione figlio di papa', ed a mio giudizio, inzieme alle prada classiche sono le scarpe piu' brutte in assoluto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    anche a monza e milano...

    probabilmente la calabria si trova nell'emisfero australe, dove le stagioni sono opposte alle nostre, l'acqua gira al contrario.. e pure le scarpe
    a Roma, da 20 anni le hogan sono da pariolino o figlio di papa',e le hanno tutti

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Dammele a me ke ci faccio ginnastica

  5. #24
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    su e.bay c stanno queste qui...proprio di questo colore e sono solamente due quindi potrebbero anche essere originale!!!ma non mi sono mai fidato abbastanza...qualcuno che se ne intende nel identificare eventuali sbavature in caso di copia mi aiuti a capirci qualcosa!!!così se fossore originali le comprerei al più presto senza asppettare a mettere soldi da parte!!!

  6. #25
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente news???

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    respira, dnt...evidentemente no 8)

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    A Bergamo è esattamente il contrario, le Prada le hanno da sempre gli zarri (e nel mercato del tarocco sono diffusissime), Gucci vanno molto tra i giovani, le Hogan sono per pochi.
    Solo le Hogan Olimpia sono per pochi (almeno per ora..), perchè quelle "alte" (non ricordo il nome del modello) le vedo più delle gucci...
    Cmq una scarpa che a Bergamo non ho visto e che a me piace molto sono le gucci tipo Stansmith bianche con stricia verde e rossa..carine, no?

  9. #28
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Dnt, ti prego, non acquistare su Ebay.

  10. #29
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seven G

    Solo le Hogan Olimpia sono per pochi (almeno per ora..), perchè quelle "alte" (non ricordo il nome del modello) le vedo più delle gucci...
    Cmq una scarpa che a Bergamo non ho visto e che a me piace molto sono le gucci tipo Stansmith bianche con stricia verde e rossa..carine, no?
    Le Interactive non mi piacciono assolutamente, quindi non le considero nemmeno.

    Intendi quelle con il retro in coccodrillo in stile Stan Smith?

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seven G

    Solo le Hogan Olimpia sono per pochi (almeno per ora..), perchè quelle "alte" (non ricordo il nome del modello) le vedo più delle gucci...
    Cmq una scarpa che a Bergamo non ho visto e che a me piace molto sono le gucci tipo Stansmith bianche con stricia verde e rossa..carine, no?
    sono diffuse,ma forse un po' meno, perche' sono orribilus poi quelle nere fanno quasi vomitare....parlo delleGucci.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto avete pagato il vostro cellulare?
    Da @NDR€@ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 19:34
  2. benzina a metà prezzo!!!!
    Da sese31 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 0:13
  3. Avete un prezzo?
    Da Baudelaire nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 14:05
  4. GUCCI.Help...ke prezzo fanno?
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 23/10/2005, 20:12
  5. il prezzo della sincerita
    Da Francescaaaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 8:56