ma xkè cavolo nn abbassano i prexxi dei profumi
io adoro ANGEL di Thierry Mugler (ogni volta che lo sento vado in estasi :smt101 ) ma cavolo costa tanto per il mio portafogli :smt090
ma xkè cavolo nn abbassano i prexxi dei profumi
io adoro ANGEL di Thierry Mugler (ogni volta che lo sento vado in estasi :smt101 ) ma cavolo costa tanto per il mio portafogli :smt090
resisti a campioncini, dolcezza 8)
eheh io ne faccio la raccolta però cavolo..
buono angel...molto dolce...purtroppo costano parecchio...
io ho il 50% di sconto perchè la mia amica lavoro in un centro estetico..... ...
...guarda che thierry mugler costa un botto!!!gli altri profumi nn costano cosi!!!comunquè è davvero buono Angel anche Alien non è male!!!e poi i prezzi cambiano di profumeria in profumeria ..io Gaultier2 l'ho pagato 40.invece costa 53 in tutte le altre
Originariamente inviata da dnt
non mi risulta che i profumi di thierry mugler siano molto cari, quelli di Dior son cari, e quelli di gaultier,che non sono neanche molto buoni...
Dior è allineato agli altri...è Gaultier che cosa molto di più, in particolare il nuovo Gaultier2; Le male non costa più di tanto invece.Originariamente inviata da PAOLINO
a me fanno sempre lo sconto quando vado a prendere il profumo il perchè non l'ho mai capito..
cmq il mio è pure poison di dior
vero costano parecchio,...
menomale, me lo hanno regalato a natale
obsession night di ck...che beelo
no angel costa come un profumo di diorOriginariamente inviata da PAOLINO
o almeo mi sembra di ricordare così