Se vuoi puoi provare con il Cielo di Byblos, è praticamente identico e cosa molto meno.Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
(preciso, non è un'imitazione)
Se vuoi puoi provare con il Cielo di Byblos, è praticamente identico e cosa molto meno.Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
(preciso, non è un'imitazione)
allora ho il nuovo profumo di lancome (hypnose) e paris hilton poi il profumo di britney spears (curious) e molto dolce ma il migliore e sempre quello di Hugo boss (deep red) e Bulgari (Omnia) quello di Lancome e dolcissimo e anke quello di Britney!! Hugo Boss e molto forte ma e un profumo magnifico...bohh nn so ke dirvi altro
hai mai provato quelli della healing gardens? sono buoni e costano il nulla assoluto
D'inverno uso profumi fruttati o cmq dolci come mon cherie di Dior, Miracle di Lancome, Sensi di Armani, Bulgari blu, Eternity moment Ck.
D'estate preferisco quelli freschi, con toni agrumizzati cme Moschino e LightBlu di D&G.
li ho messi da parte..Originariamente inviata da -FEDE-
comunque, partiro con dei preconcetti, ma un profumo che si chiama così nemmeno lo spruzzerei per provarlo in profumeria
Mi sa che ti quoto!Originariamente inviata da *roberta*
guarda che i profumi non hatto 'età'.. vanno a gustiOriginariamente inviata da enryka91
io l'ho visto a 83 euro..Originariamente inviata da Trilly
sto usando pure poison di dior,just cavalli her e uragano di byblos
verissimo costano davvero parecchio...io per esempio nn riesco a mettere nient'altro che CK ONE.