Angel è molto buono, lo usa mia madre da anni ma io non lo uso perchè non mi pare adatto a una ragazzina di 14 anni... Stavo pensando di regalarglielo per il compleanno, ma ho abbandonato l'idea... Dovrei stare due settimane senza merenda a scuola
Angel è molto buono, lo usa mia madre da anni ma io non lo uso perchè non mi pare adatto a una ragazzina di 14 anni... Stavo pensando di regalarglielo per il compleanno, ma ho abbandonato l'idea... Dovrei stare due settimane senza merenda a scuola
Per la prima volta hanno azzeccato il mio profumo (Dior - Pure Poison) me l'hanno regalato a Natale... così evito di andarmelo a compare![]()
Non so perchè... ma anche a me girano le palline a spendere tanti soldi nei profumi![]()
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io l'ho regalato a mia mamma l'anno scorso...cmq e' davvero buono, infatti qualche mese fa' le ho preso anche la crema corpo
![]()
Alla mia ragazza ho comprato SERPENTINE DI CAVALLI, e' buonissimopoi ha una confezione stupenda.
alla fine i prezzi son quelli...
inpratica costano 1 euro al ml.
A me piace molto l'ultimo di valentino, infatti uso solo quello...
Nonostante ne avessi altri...
io in questo periodo vado matta per uno di hogo boss da mashioha delle note femminili
![]()
anche io ce l'ho, ma preferisco l'hipnotic poison...Originariamente inviata da Trilly
![]()
E vero costano tanto..io uso Acqua di Gio da uomo k e buonissimo ma costa 60 €...una sassata!!![]()
io uso acqua di giò e j.p. gaultier (quello con la boccetta a forma di uomo)... il primo piu d'estate, il secondo in inverno![]()
io ho qll di beitnry spears...mi è costato 50 euro...xò pian pian i soldi gli ho mesi da parte...![]()
...