Angel è molto buono, lo usa mia madre da anni ma io non lo uso perchè non mi pare adatto a una ragazzina di 14 anni... Stavo pensando di regalarglielo per il compleanno, ma ho abbandonato l'idea... Dovrei stare due settimane senza merenda a scuola
Angel è molto buono, lo usa mia madre da anni ma io non lo uso perchè non mi pare adatto a una ragazzina di 14 anni... Stavo pensando di regalarglielo per il compleanno, ma ho abbandonato l'idea... Dovrei stare due settimane senza merenda a scuola
Per la prima volta hanno azzeccato il mio profumo (Dior - Pure Poison) me l'hanno regalato a Natale... così evito di andarmelo a compare
Non so perchè... ma anche a me girano le palline a spendere tanti soldi nei profumi
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io l'ho regalato a mia mamma l'anno scorso... cmq e' davvero buono, infatti qualche mese fa' le ho preso anche la crema corpo
Alla mia ragazza ho comprato SERPENTINE DI CAVALLI, e' buonissimo poi ha una confezione stupenda.
alla fine i prezzi son quelli...
inpratica costano 1 euro al ml.
A me piace molto l'ultimo di valentino, infatti uso solo quello...
Nonostante ne avessi altri...
io in questo periodo vado matta per uno di hogo boss da mashio ha delle note femminili
anche io ce l'ho, ma preferisco l'hipnotic poison...Originariamente inviata da Trilly
E vero costano tanto..io uso Acqua di Gio da uomo k e buonissimo ma costa 60 €...una sassata!!
io uso acqua di giò e j.p. gaultier (quello con la boccetta a forma di uomo)... il primo piu d'estate, il secondo in inverno
io ho qll di beitnry spears...mi è costato 50 euro...xò pian pian i soldi gli ho mesi da parte... ...