Non ne vedo il senso..
Non ne vedo il senso..
55 euro x 55 tatuaggi = 1 euro a tatuaggio non mi pare questa gran cifra. Cmq ragazze non comprateli, non vi obbliga mica nessuno. Non capisco questi discorsi sinceramente. Ci sono targhet diversi questi prodotti sono per targhet alti è inutile giudicare.
Non avevo letto che ci fossero così tanti tatuaggi a questo prezzo...a questo punto la cosa diventa ragionevole...gusti a parte..
Credo di non aver capito molto bene la storia del target...e se ho capito cosa volevi dire credo che sia abbastanza discutibile come cosa
ildiscorso targhet è legato alla question prezzi, non capisco la valutazione solo sulla base del prezzo. Non capisco l'urlare allo scandalo o al disprezzo perchè costano quello che costano. Chanel si rivolge ad una clientela di targhet alto quindi i prezzi sono fatti anche in base a chi si rivolgono. Vi assicuro che per le clienti chanel il prezzo di questi tatoo è veramente ridicolo. Discorso che va oltre al tatuaggio. Si leggono sempre gli stessi commenti
Ma il fatto che il target cui si rivolge Chanel sia "alto", come dici tu, non implica che chi non rientra in questo target [ ] non possa esprimere un suo parere..
Che vada dal prezzo fino al gusto..
Poi, ripeto, non avevo letto che c'erano 55 tatoo in ogni confezione..
A questo punto il prezzo non solo non è alto, ma è addirittura basso, a mio parere [che non sono cliente Chanel].
Mentre il tatuaggio in sé non mi piace, perché è troppo vistoso.
Magari ce ne saranno altri più piccini, ma io non andrei mai con delle rondini che mi pascolano lungo entrambe le gambe...mentre, ad esempio, il bracciale è carino, anche se comunque troppo vistoso..
Li trovo ridicoli..mi vergognerei a farne uno del genere..un tatuaggio è per tutta la vita.
scusa ma cosa ti offende o trovi discutibile nella definizione di targhet? È un termine economico che si trova in tutti i libri, qualunque cosa, anche le discoteche, si rivolgono ad un certo targhet, non è un insulto. Divide i consumatori in base alle loro preferenze. Non ho detto ricco e povero che è molto diverso. Parlo di utilità
Non mi offende assolutamente nulla né nella parola target né nella sua definizione..
Trovo discutibile il fatto che, secondo te, siccome questa cosa è destinata a chi è cliente di Chanel, sia inutile discuterne per chi non lo è.
E se non volevi dire mi scuso perché probabilmente ho frainteso io
no io dico che un conto è dire mi piace/non mi piace lo comprerei/non lo comprerei, un altro è limitarsi a meno brillanti uscite del tipo costano 76 euro ridicoli fanno schifo a quel prezzo, perchè c'è gente che giudica ridicolo il prezzo nel senso che costano poco.
Anche perchè io non sono cliente chanel eppure li ho e li commento