ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Tatuaggi temporanei di Chanel :)

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non ne vedo il senso..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    Non potevo non averceli. Ne ho presi 2 set. Non li ho ancora messi, pero' li ha messi una mia cara amica e stava benissimo. Cmq non costano 76 euro, ma 20 euro di meno. Personalmente pero' non li trovo proprio adatti a tutti..
    Sono comunque 50 euro xD

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    55 euro x 55 tatuaggi = 1 euro a tatuaggio non mi pare questa gran cifra. Cmq ragazze non comprateli, non vi obbliga mica nessuno. Non capisco questi discorsi sinceramente. Ci sono targhet diversi questi prodotti sono per targhet alti è inutile giudicare.

  5. #14
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    55 euro x 55 tatuaggi = 1 euro a tatuaggio non mi pare questa gran cifra. Cmq ragazze non comprateli, non vi obbliga mica nessuno. Non capisco questi discorsi sinceramente. Ci sono targhet diversi questi prodotti sono per targhet alti è inutile giudicare.
    Non avevo letto che ci fossero così tanti tatuaggi a questo prezzo...a questo punto la cosa diventa ragionevole...gusti a parte..

    Credo di non aver capito molto bene la storia del target...e se ho capito cosa volevi dire credo che sia abbastanza discutibile come cosa

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ildiscorso targhet è legato alla question prezzi, non capisco la valutazione solo sulla base del prezzo. Non capisco l'urlare allo scandalo o al disprezzo perchè costano quello che costano. Chanel si rivolge ad una clientela di targhet alto quindi i prezzi sono fatti anche in base a chi si rivolgono. Vi assicuro che per le clienti chanel il prezzo di questi tatoo è veramente ridicolo. Discorso che va oltre al tatuaggio. Si leggono sempre gli stessi commenti

  7. #16
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma il fatto che il target cui si rivolge Chanel sia "alto", come dici tu, non implica che chi non rientra in questo target [ ] non possa esprimere un suo parere..
    Che vada dal prezzo fino al gusto..

    Poi, ripeto, non avevo letto che c'erano 55 tatoo in ogni confezione..
    A questo punto il prezzo non solo non è alto, ma è addirittura basso, a mio parere [che non sono cliente Chanel].
    Mentre il tatuaggio in sé non mi piace, perché è troppo vistoso.
    Magari ce ne saranno altri più piccini, ma io non andrei mai con delle rondini che mi pascolano lungo entrambe le gambe...mentre, ad esempio, il bracciale è carino, anche se comunque troppo vistoso..

  8. #17
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Li trovo ridicoli..mi vergognerei a farne uno del genere..un tatuaggio è per tutta la vita.

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma cosa ti offende o trovi discutibile nella definizione di targhet? È un termine economico che si trova in tutti i libri, qualunque cosa, anche le discoteche, si rivolgono ad un certo targhet, non è un insulto. Divide i consumatori in base alle loro preferenze. Non ho detto ricco e povero che è molto diverso. Parlo di utilità

  10. #19
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non mi offende assolutamente nulla né nella parola target né nella sua definizione..
    Trovo discutibile il fatto che, secondo te, siccome questa cosa è destinata a chi è cliente di Chanel, sia inutile discuterne per chi non lo è.
    E se non volevi dire mi scuso perché probabilmente ho frainteso io

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no io dico che un conto è dire mi piace/non mi piace lo comprerei/non lo comprerei, un altro è limitarsi a meno brillanti uscite del tipo costano 76 euro ridicoli fanno schifo a quel prezzo, perchè c'è gente che giudica ridicolo il prezzo nel senso che costano poco.

    Anche perchè io non sono cliente chanel eppure li ho e li commento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I tatuaggi.....
    Da disastro nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/7/2009, 20:30
  2. Tatuaggi
    Da Carousel nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/5/2009, 21:00
  3. Tatuaggi: N e N con P
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 8:29
  4. Tatuaggi vietati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 21:23
  5. File temporanei di Firefox:Help!
    Da sara4u nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 12:23