ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: i tatuaggi fatti ad dei ragazzi sui 12 anni crescendo si rovinano??

Votanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    4 33.33%
  • no

    2 16.67%
  • in certi casi

    3 25.00%
  • si molto probabile

    3 25.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

I tatuaggi.....

  1. #1
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 3/7/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione I tatuaggi.....

    Ciao mi chiamo emanuele, in questi giorni sono un po' confuso........volevo chiedervi tante domande sui tatuaggi. Ciao aspetto il vostro aiuto dandomi delle risposte ciao ciao

    non ne ho idea aiutatemi..


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    la sezione presentazione non è la sezione adatta per fare un sondaggio.

    penso cmq che 12 anni si è solo dei bambini, fare tatuaggi non è per niente il caso x' il tatuaggio deve essere una cosa pensata, sentita, e certa, e a 12 anni non si ha la maturità per questo. Inoltre un tatuatore non ti tatua a meno che tu non abbia 18 anni, o almeno il consenso di un genitore

  4. #3
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 3/7/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so io ci ho pensato molto e penso di essere pronto.....poi ho un'amica che conosce molto bene il tatuatore......e ha detto che se io sono cero di quello che mi voglio fare e dove me lo posso fare.......percio' io aspetto solo una risposta urgente grazie

  5. #4
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    A 12 anni è troppo presto... Se da grandi poi si cambia idea non si può tornare indietro
    Ultima modifica di Cangerous.; 4/7/2009 alle 1:30

  6. #5
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mha.. io a 12 anni giocavo per strada col pallone senza pensieri da adulti.
    a tutti passa per la testa l'idea del tatuaggio, quale e dove, ma inizi col pensarlo soltanto quando sei un pò più adulto, qua si vuol addirittura fare a 12 anni, credo che a 12 anni si dovrebbe pensare a tutt'altro che inziare a fare il teppista con i tatuaggi >_> poi da 1 diventano 2 poi siccome pari porta male (c'è questa nuova mania dei tatuaggi pari portano sfortuna) e quindi arriva il 3° e già quando sarai ancora giovincello avrai tutto il corpo pieno di tatuaggi °-°

  7. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A 12 anni è PREMATURO.
    Se proprio ti tra fattelo fare ocn l'hennè, pue in spiaggia... Dopo un mese vanno via.

    Primo potresti decidere di tatuarti una cazzata , e a 23 anni maledirai il giorno che te lo sei fatto.
    Secondo devi ancora crescere, se fai il tatuaggio potrebbe rovinarsi perchè la pelle crescerà insieme agli arti e ai muscoli. Il tatuaggio si allargheà e potresti avere un effetto pallonciono:
    sai quando gonfi i palloncini con i disegnini? Ecco. Più lo gonfi più il disegno diventa brutto.

    Disastro:
    1.quale tatuaggio vorresti fare?
    2.Sei minorenne. I tuoi dovranno accompagnarti mi sa eh.Non scomodarli, dai. Aspetta !!

  8. #7
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 3/7/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un pattino mi vorrei fare......molto piccolo come una noce.

    se il tatuaggio crescendo non mi si rovina.......i miei genitori me lo faranno fare per il regalo di essere stato promossso cn la media dell'8!

    percio per loro non è un problema loro hanno solo paura che mi si sposti in parti dove si vede troppo o che si rovina e divena una schifezza ok aspetto una vostra risposta

    io conosco della gente di cui non si sono mai pentiti di essersi fatti un tatuaggio

  9. #8
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 3/7/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho deciso aspettero' che avro compiuto i 16-17 annni grazie

Discussioni simili

  1. Tatuaggi
    Da Carousel nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/5/2009, 21:00
  2. Tatuaggi: N e N con P
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 8:29
  3. Tatuaggi vietati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/9/2008, 21:23
  4. emergenza tatuaggi!!!!
    Da kocca93 nel forum Off Topic
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 21:51