infatti non so che fine farò...
ma le intenzioni sono buone
infatti non so che fine farò...
ma le intenzioni sono buone
lo scorso anno la mattina del 31 ero i n ospedale!!!una gastro interite..ma la sera ero a festeggiare e nn è finito tutto in bellezza la mia amica ha avuto la mia stessa influenza e ha vomitato immezzo alla gente!!!!!spero quest'anno di stare bene!!!!
ma dipende dal tipo di festa...a casa di qualcuno magari elegantina ma nn troppo....di solito io ho indossato vestitini...o cmq cose particolari che diciamo mi decido a metterle solo l' ultimo dell' anno.....però ho sempre festeggiato fuori...quest' anno visto che nn so che faccio nn mi preoccupo neanche...
idem e se vado a casa di qualcuno tutta sera jeans e scarpe da ginnastica..Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da maddy 91
hai perfettamente ragione il panico ti assale quando sei invitata alla festa piu in del millennio .....
"mamma mia come mi vesto" ..... "che tanga uso" e il trucco poi una vera tragedia...
Guarda che l'importante è attirare l'attenzione potresti vestirti con l'ultimissima trovata supertrendio la IDIOhomeless
NON SAI COSA E'???
ma sei OUT amica mia!!
basta che una settimana prima ti metti a bivaccare in corso sempione o in stazione centrale a milano e vedrei che il look si fara da se ....
senza contare quel fantastico lezzo di immondizzia che inebrierà gli ospiti della festa.
di una cosa puoi essere certa non passerai inosservata.
se vuoi un consiglio da amico metti anche un pesce morto un paio d giorni prima sotto le ascelle e sarai perfetta ... FIDATI